Vai al contenuto principale
1/5

Ancoraggi a martello ad espansione per metalli KRW-06035 (100)

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ancoraggi a espansione in metallo 6x35 mm, 100 pz.

Questi ancoraggi sono realizzati in acciaio zincato e sono progettati per il montaggio di elementi sottili in acciaio su substrati in calcestruzzo o mattoni pieni in ceramica. Sono caratterizzati dalla classe A1 (non infiammabili), il che li rende un'ottima alternativa ai tradizionali tasselli di montaggio, soprattutto quando si installano controsoffitti dove è richiesta la non infiammabilità.

Progettati per il montaggio di elementi sottili in acciaio, lamiere e elementi per controsoffitti. Possono essere installati in calcestruzzo fessurato quando si sospendono strutture da soffitti in cemento armato. Il fissaggio si ottiene inserendo il perno nel corpo, il cuneo viene spostato e si crea un ancoraggio permanente.

I parametri più importanti

  • Modello: KRW-06035
  • Dimensioni: 6,0x35 mm
  • Max. Lunghezza utilizzabile: 5 mm
  • Confezione: 100 pezzi
  • Materiale: acciaio zincato

Prodotto originale della rinomata azienda klimas Wkręt-Met ®

Substrati

1. Cemento non fessurato

2. Cemento fessurato

3. Mattone ceramico pieno

Questo è solo un esempio di applicazione.

Specifiche del prodotto
  • [dk] diametro ancoraggio: Ø 6,0 mm
  • [do] diametro foro/trapano: Ø 6,0 mm
  • [D] diametro collare: 15 mm
  • [t fix] max. lunghezza utilizzabile: 5 mm
  • [L w] lunghezza ancoraggio: 35
  • [h eff] profondità di ancoraggio effettiva: 30 mm
  • [ho] profondità foro: 40 mm
  • materiale: acciaio zincato
  • reazione al fuoco: non infiammabile
  • numero di pezzi nella confezione: 100

Capacità portante designata per il substrato:

  • calcestruzzo C20/25 : C50/60: 2,38 [kN]
  • mattoni ceramici pieni: 1 [kN]

Parametri di installazione

  • min. Spessore del substrato (hmin): 80 mm
  • min Distanza dal bordo (c min): 150 mm
  • min. distanza assiale (L os): 250 mm

L'ancoraggio a martello metallico KRW è costituito da un corpo con flangia a un'estremità e cono all'altra, e da un perno a martello con smusso conico. L'ancoraggio è realizzato in acciaio zincato. È progettato per il montaggio di elementi in acciaio sottile, lamiere e elementi per controsoffitti. Può essere installato nel calcestruzzo fessurato quando si sospendono strutture da soffitti in cemento armato. Il fissaggio si ottiene spingendo il perno nel corpo, causando lo spostamento del cuneo e creando un ancoraggio permanente.

Certificati:

  • Valutazione tecnica nazionale:ITB-KOT-2018/0463 edizione 1

Le viti che offriamo sono di altissima qualità e possono essere utilizzate in sicurezza nelle costruzioni. Facciamo tutto il possibile per garantire che i prodotti consegnati ai nostri appaltatori siano sicuri e adatti a compiti specifici.

Metodo di installazione

  • Prima dell'installazione, identificare il substrato in cui verrà installato l'ancoraggio e confrontare i carichi che l'ancoraggio dovrà sopportare con le capacità portanti specificate nella Scheda di Dati di Sicurezza o nella Valutazione Tecnica Nazionale.
  • La lunghezza dell'ancoraggio deve essere scelta in modo che la zona di espansione si trovi nel materiale di costruzione della parete (lo spessore dell'elemento fissato corrisponde alla lunghezza massima utilizzabile dell'ancoraggio - tfix).
  • Il diametro dei fori praticati deve corrispondere al diametro degli ancoraggi utilizzati.
  • I fori nei substrati realizzati con materiali solidi devono essere profondi almeno 1 mm. 10 mm dalla profondità di ancoraggio.
  • I fori nei materiali solidi devono essere puliti dai trucioli di trapano con un movimento alternato a velocità ridotta.
  • L'ancoraggio viene inserito nel foro praticato e il perno viene spinto fino a quando non è completamente incorporato nel corpo.

Viti Klimas: la scelta più comune dei professionisti

*Il metro a nastro non è incluso nel set

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    35 mm
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Diametro
    6 mm
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Adatto per/indicato per
    Calcestruzzo
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di vite prigioniera
    A espansione
  • Referenza ManoMano
    ME91822340
  • MMID
    377389957770
  • Rif. costruttore
    hanex_5907704408215
  • EAN
    5907704408215
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati