Vai al contenuto principale
1/5

Amplificatore di segnale Wi-Fi wireless, ripetitore dual-band 1200 Mbps, router ad alta potenza a 2,4 GHz e 5 GHz (bianco, 90 x 173 x 70 mm)

62,96€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale: ABS + PC.

Velocità di trasmissione: 1200 Mbps.

Distanza di ricezione: Inferiore a 300 metri (a seconda dell'ambiente).

Funzioni: Access point, amplificatore di segnale Wi-Fi, estensore di segnale Wi-Fi, conversione da wireless a cablato e da cablato a wireless.

Caratteristiche: Dotato di quattro antenne esterne, supporta il Wi-Fi dual-band 2,4 GHz/5 GHz con velocità fino a 1200 Mbps (combinate), estendendo e potenziando il segnale wireless, consentendo di usufruire di Internet wireless in tutta la casa.

La porta Ethernet (10/100 Mbps) consente al ripetitore di funzionare come adattatore wireless per dispositivi cablati, permettendo di collegare direttamente dispositivi come Xbox, PC o Mac.

È in grado di gestire più flussi HD simultanei, giochi online e altri contenuti. La funzione di ripetizione WPS one-touch consente di configurare facilmente la crittografia wireless semplicemente premendo il pulsante WPS sul ripetitore (è necessario premere il pulsante WPS anche sul router principale). (La password Wi-Fi è la stessa impostata sul router principale.) Trasmissione Wi-Fi AP: una volta acceso il ripetitore, viene visualizzato il nome della rete Wi-Fi. Collegando un cavo di rete alla porta di rete, è possibile connettere il telefono cellulare alla rete Wi-Fi trasmessa dal ripetitore per connettersi a Internet.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Bianco
  • Amplificazione integrata
    Si
  • Materiale
    ABS
  • Tipo di antenna TV
    Di terra
  • Referenza ManoMano
    ME223674972
  • MMID
    220110315571
  • Rif. costruttore
    YXCP-42182
Consigliato da

Come scegliere un decoder digitale terrestre

Dal mese di ottobre 2021, è necessario un decoder digitale tra il televisore e l'antenna, se non è già integrato nel tuo televisore, per ricevere la TV digitale terrestre HD con standard MPEG4. Sintonizzatore singolo o doppio, con HDD e porta USB: benvenuti nell'era della televisione digitale terrestre!
Come scegliere un decoder digitale terrestre
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati