AMPLIFICATORE DI SEGNALE TV GUADAGNO 20dB 1 INGRESSO 3 USCITE BANDA DA 47 A 862 MHZ
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La nuova serie di amplificatori STA è stata progettata per essere pienamente compatibile con il nuovo standard di trasmissione del segnale televisivo DVB-T2 e rispondere alle normative riguardanti la marcatura CE.
Sono realizzati interamente in tecnologia SMD su circuito stampato, la custodia è realizzata in plastica antiurto resistente agli agenti atmosferici.
Alimentabili direttamente alla rete elettrica AC 220V mediante il cavo di alimentazione con spina S11 (10A 2P). godono di un ottimo rapporto segnale/rumore con basso coefficiente d'intermodulazione.
Indicati per impianti singoli anche con più di una presa.
- 1 INGRESSO
- 3 USCITE
- Frequenza 47-862 MHz
- GUADAGNO 5-20 dB
- ALIMENTAZIONE AC 220V
Note: Per garantire un rapporto segnale/rumore ideale ed una buona nitidezza dell'immagine, è necessario installare l'amplificatore lontano dal televisore e quanto più vicino possibile allo splitter TV.
Specifiche tecniche:
| Modello | STA-210 |
|---|---|
| Tipologia | Amplificatore Larga Banda |
| Alimentazione | AC 220V - 50/60Hz |
| Ingressi | 1 |
| Uscite | 3 |
| Frequenza | 47-862 MHz |
| Guadagno | da 5dB a 20dB |
| Dimensioni Box Esterno | 29mm x 60mm x 100mm |
Disegno tecnico:
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Tipo di porta di connessioneTV
- Referenza ManoManoME99278896
- MMID161713387535














