1/5
Altri strumenti di misurazione e tracciatura Banjo Drywaller Banjo Placo con ruota angolare interna a cambio rapido Cinghie regolabili Strumento per giunti in cartongesso Funzionamento con mano destra
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
FACOM Punta a traccia "carburo" tipo matita 150mm DELA.1589.00A
9,91 €
72
Venduto da QIANZHUBER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione convenzionale: Pulire le giunzioni del cartongesso, riempirle con stucco, quindi versare lattice bianco e utilizzare gli strumenti per attaccare il nastro adesivo al centro della giuntura. Angoli, bordi e tipi di tramezzi e pareti.
- Risparmia tempo ed efficienza: Sostituendo rapidamente la rotella dell'applicatore per gli angoli interni, la rotella piatta può essere facilmente capovolta. Il design a bobina è facile da usare, il che non solo fa risparmiare tempo ma migliora anche l'efficienza del lavoro.
- Cinghia regolabile con due maniglie: Utilizzare una mano su ciascun lato. Grazie ai pratici principi ergonomici, è possibile manipolarla in qualsiasi direzione. Evitare di piegare la schiena. L'applicatore di nastro adesivo e il coltello intrecciato non solo garantiscono risultati uniformi, ma sono dotati anche di impugnature imbottite per precisione e comfort.
- Resistente: il corpo in policarbonato resistente elimina urti, corpi estranei e parti piegate, prolungandone la durata.
- Principio di funzionamento: 1. Rilasciare la striscia sigillante nel banjo. 2. Versare il composto; 3. Iniziare a riempire le partizioni. 4. Tagliare le giunture con un coltello piatto. 5. Utilizzare l'ingranaggio grande come chiave inglese e l'ingranaggio della sega come chiave.
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- Peso200 g
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Materiale del corpoPlastica
- MaterialePolicarbonato
- Numero articoli per confezione1
- Regolazione del flusso di rivestimentoSi
- Tipo di nastro compatibileCarta
- Referenza ManoManoME88073535
- MMID118381454073
- Rif. costruttoreTSLLF-BAL-2804
- EAN9491103846021
Come realizzare un tramezzo in cartongesso con struttura metallica
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Collante per cartongesso
Rifilatore cartongesso
Pendino cartongesso
Parabordo cartongesso
Kit riparazione cartongesso
Attrezzo per intonacare
Montanti cartongesso
Paraspigolo cartongesso
Borsa cartongesso
Ruota anteriore
Ruota piroettante
Cartongesso lastra
Mozzo ruota
Punta cartongesso
Ruota mulino ad acqua
Inserto viti cartongesso


















