1/4
Allarme fermaporta, fermaporta a forma di cuneo in gomma antiscivolo con sensibilità regolabile a 125 dB, leggero, adatto per casa, viaggi e hotel.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo allarme fermaporta a forma di cuneo è progettato per fornire maggiore sicurezza alla tua casa o durante i viaggi. Realizzato in plastica ABS resistente e di alta qualità e acciaio inossidabile, è dotato di un potente allarme da 125 dB che si attiva immediatamente quando qualcuno tenta di aprire la porta. Il suo design leggero e compatto (110 g) lo rende facile da trasportare in una borsa.Specifiche tecniche
- Peso: 110 g
- Materiali: plastica ABS e acciaio inossidabile
- Volume dell'allarme: 125 dB
- Alimentazione: batteria da 9 V (non inclusa)
- Spazio minimo tra porta e pavimento: da 8 a 10 mm
Compatibilità e accessori
- Consigliato per l'uso con porte che si aprono verso l'interno (come negli hotel)
- Può essere utilizzato come un normale fermaporta spegnendo l'interruttore
Installazione
- Posizionare l'allarme sotto la porta
- Accendere l'interruttore per attivare l'allarme
Utilizzo
- Regolare la sensibilità dell'allarme: bassa, media o alta a seconda delle proprie esigenze Utilizzare un livello elevato durante il sonno per rilevare movimenti lievi. Non utilizzare su pavimenti molto lisci (piastrelle, laminato, legno).
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Alimentazione elettricaA pile
- ColoreRosso
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Peso110 g
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Batterie incluseNo
- Referenza ManoManoME98171726
- MMID342447049135
- Rif. costruttoreddy-lyn-0785
- EAN6282768682450
Sei qui: