Allarme antincendio con luce stroboscopica e sirena, rilevatore di fumo per la sicurezza di casa, ufficio e hotel.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Questo dispositivo di allarme antincendio acustico e visivo è un sistema di allarme terminale progettato per segnalare un incendio con un allarme acustico e visivo. Ideale per l'uso in uffici, hotel, ristoranti e altri esercizi commerciali.
Offre due metodi di cablaggio: un sistema a due o quattro fili. L'estremità della linea principale riceve due fili principali (non polarizzati) e l'alimentazione termina su una linea di alimentazione a 24 V CC.
Dispone di tre suoni di allarme acustico configurabili: ambulanza, auto della polizia o camion dei pompieri.
Dotato di LED integrati, emette una luce super luminosa quando suona l'allarme, ricordando efficacemente alle persone di fuggire dall'incendio.
Il dispositivo emette sia un suono forte che una luce lampeggiante rapida per avvisare e guidare l'evacuazione. Realizzato in materiale ABS ignifugo di alta qualità, è resistente e sicuro. **Specifiche tecniche:** * Condizione: 100% nuovo di zecca * Materiale: plastica ABS * Intervallo di temperatura: da -10℃ a 50℃ * Intervallo di umidità: ≤90% RH * Tensione di funzionamento: CC 24 V * Corrente nominale: 300 mA * Livello di pressione sonora: 120 +/-3 (dB/1 m) * Corrente di lavoro: 100-170 mA * Intensità del flash: ≥1,2 Ws * Periodo del flash: ≤1,5 S * Frequenza del flash: 150 (lampeggi/minuto) * Durata del flash: ≥40.000 (lampeggi) * Dimensioni: circa 16 x 11,7 x 5,5 cm * Peso della confezione: circa 250 g**Contenuto della confezione:** * 1 x Allarme antincendio acustico e visivo * 2 x Viti di montaggio
**Installazione:** 1. Praticare due fori (a 65 mm di distanza l'uno dall'altro) nella posizione desiderata (parete). Inserire i tasselli in plastica (per pareti in legno, avvitare direttamente nelle viti fornite). 2. Collegare l'alimentatore DC24V e la connessione di rete. Impostare il suono di allarme desiderato. 3. Fissare il dispositivo utilizzando le due viti fornite e stringere saldamente.
Caratteristiche
- MarcheYUDO
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreMulticolore
- Peso200 g
- Uso previstoInterno
- MaterialeABS
- Profondità5.5 cm
- Potenza sonora120 dB
- Referenza ManoManoME100918713
- MMID512917771290
- Rif. costruttoreXLL0314[ym]-29732
- EAN8539899343339