Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSIEMENS
- Lunghezza3 cm
- MaterialeMetallo
- Garanzia2 anno(i)
- Referenza ManoManoME71937775
Consigliato da
Come scegliere un cannello, i regolatori di pressione e i raccordi per saldare a fiamma ?
Un cannello è composto da vari accessori utili per la saldatura e il taglio: flessibili, raccordi A.R.P.F, regolatori di acetilene e ossigeno, torcia, ugello, asta e metallo d'apporto. La saldatura a fiamma o autogena e il taglio con cannello ossiacetilenico non possono essere improvvisati, pensaci!
Siemens : Da oltre 160 anni, il nome Siemens è associato alla qualità dell'ingegneria tedesca, dove innovazione, precisione e affidabilità sono i tratti distintivi. Siemens stabilisce regolarmente nuovi standard sul mercato, contribuendo a semplificare la vita quotidiana.
Siemens è presente in 200 Paesi e impiega quasi 372.000 persone.
La Divisione Energy Management è uno dei principali fornitori al mondo di prodotti, sistemi, soluzioni e servizi per la trasmissione e la distribuzione di energia elettrica (bassa, media e alta tensione, reti intelligenti). Siemens utilizza la sua esperienza per sviluppare prodotti per il controllo e la regolazione dell'energia nelle abitazioni.
Con il suo assoluto minimalismo, il design di Siemens è pienamente in linea con le tendenze attuali. Ogni giorno i progettisti Siemens cercano di rendere il più semplice possibile la tecnologia invisibilmente complessa dei vostri elettrodomestici. Questo è il senso del design: creare un'interfaccia facile da usare.
Sei qui:
Categorie associate
Manichetta gocciolante passo 30
Manichetta gocciolante passo 20
Tubo gocciolante passo 100
Ala gocciolante passo 40
Ala gocciolante passo 60
Ala gocciolante passo 30
Ala gocciolante passo 10
Ala gocciolante passo 50
Ala gocciolante passo 20
Passo rapido mamoli
Oregon power match passo 404
Ala gocciolante
Ala gocciolante interrata
Tubo gocciolante
Manichetta irrigazione
Tubo gocciolante per orto
Allacc Vite Passo MT VL160X - SIEMENS 3VL91004TA30
Allac. Vite Passo Mt 4Pz Vl250 ( SIEMENS cod. 3VL93004TA40 )
Weidmuller portafusibile wsi 6 (5x20) collegamento a vite 1011000000
Siemens anello calibratore a vite diazed diii e33 63a vite 5sh320
Vite Calibrata D DIII/E33, 35A - SIEMENS 5SH317
Vite Calibrata D DIII/E33, 50A - SIEMENS 5SH318



















