Alimentatore da 12 V 10 A, trasformatore da CA 100 V-240 V a CC 12 Volt 120 W per strisce LED, luci a LED, videosorveglianza, radio e progetti informatici.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ingresso: CA 220 V ± 20%, uscita: 12 V CC 10 A 120 W.
Doppia tensione di ingresso: CA 110V/220V. È presente un interruttore; selezionare la tensione corretta prima dell'uso. Lo standard europeo dovrebbe essere 220V, non 110V! Sebbene alcune unità possano essere fornite con un ingresso a 110V, la maggior parte è già impostata a 220V. Si prega di verificare prima dell'uso.
Protezione contro le sovratensioni per dispositivi intelligenti: protezione da sovratensione, sovraccarico e cortocircuito, test di burn-in a pieno carico
Prodotto nuovo al 100%, con funzione di autoripristino dopo la protezione, robusto e progettato per un utilizzo intensivo e una lunga durata. Ottimo alimentatore switching per elettrodomestici.
Ampiamente utilizzato come alimentatore per LED, display a LED, cartelloni pubblicitari, apparecchiature industriali, ecc. SOLO PER USO INTERNO!Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
















