1/5
Alesatore portatile con impugnatura a T da 3 a 13 mm (da 5 a 16 mm) per smussatura, sbavatura e foratura conica nella lavorazione del legno.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Set da 2 pezzi: il set contiene due alesatori conici manuali, con misure da 3-13 mm e 5-16 mm, che offrono precisione e praticità.2. Impugnatura a T: l'impugnatura a T fornisce una leva, facilitando la foratura e la lavorazione di lamiere metalliche, plastica e altri materiali.
3. Alta efficienza: il tagliente dell'alesatore conico è affilato, garantendo una velocità di foratura elevata e un'alta efficienza.
4. Robusto e stabile: realizzato in eccellente acciaio 45, l'alesatore conico manuale ha un'elevata resistenza e una lunga durata, risultando robusto e stabile.
5. MULTIFUNZIONALE: L'alesatore conico ha funzioni quali la creazione di fori conici, la smussatura e la sbavatura, e facilita l'avvitamento delle viti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Alesatore con impugnatura a TMateriale: Acciaio 45#
Specifiche: Circa. 3-13 mm/0,1-0,5 pollici, 5-16 mm/0,2-0,6 pollici
Caratteristica: Portatile, preciso, accurato
Applicazione: Foratura di strumenti musicali, riparazione di fori per la lavorazione del legno, alesatura di fori, ecc.
Contenuto della confezione:
La confezione include: 2 alesatori conici2 manici
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME253267239
- MMID396658225035
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011230190211
- EAN7292152665999
Sei qui: