Vai al contenuto principale
1/4

Alesatore conico da officina AIPERQ, alesatore conico per fori in metallo, alesatori manuali, alesatori conici, alesatori per smussatura conica, utensile da taglio conico a testa svasata

49,48€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Alta qualità]: L'alesatore conico manuale è realizzato in acciaio di alta qualità ed è resistente.

[Design razionale]: Il design dell'impugnatura a T è conforme ai principi della meccanica e fornisce una leva ottimale per l'utilizzo.

[Facile da usare]: Può essere utilizzato per creare fori conici e alesare su un tavolo. È uno strumento pratico per la lavorazione del legno.

[Montaggio pratico]: L'alesatore in acciaio presenta un foro rotondo sulla parte superiore per l'inserimento di un perno a ponte o di un perno terminale.

[Impugnatura rimovibile]: L'impugnatura dell'alesatore è staccabile per facilitarne la conservazione.

L'alesatore esagonale è adatto per materiali particolarmente duri e resistenti come acciaio legato, acciaio ad alta resistenza e acciaio inossidabile.

Sono molto duri e resistenti all'usura, altamente resistenti alle alte temperature e hanno una durata particolarmente lunga. Venduto da Grid Cool Store

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di codolo
    Coda liscia
  • Referenza ManoMano
    ME223998310
  • MMID
    159533549825
  • Rif. costruttore
    YXCP-53844
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati