Vai al contenuto principale
1/5

Alambicco in acciaio inox da 30 litri, bollitore per birra e vino da 25 litri, kit per la produzione casalinga di brandy, grappa e liquori.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Berliner

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio!

Alambicco in acciaio inox da 30 litri / 6,6 galloni UK

Il nostro alambicco ha una capacità di 30 litri / 6,6 galloni UK, che consente di distillare circa 7,5 kg di riso in una sola volta, riscaldandolo selettivamente fino all'ebollizione e poi raffreddandolo per condensare il vapore. L'intero kit di distillazione è realizzato in acciaio inox 304 per uso alimentare, garantendo durata e facilità di pulizia.

Eccellente filtrazione delle impurità: grazie a un pacchetto di sfere di ceramica all'interno, la torre di rettifica filtra le impurità ad alto punto di ebollizione dal vapore alcolico, fornendo alcol di maggiore purezza al condensatore.

Ciò consente una purezza di distillazione superiore con una resa di 5 kg di alcol pregiato al 50% vol. o 7,5 kg al 30% vol. Processo di condensazione efficiente: questo alambicco utilizza tubi a spirale in acciaio inossidabile ad alta conducibilità termica, garantendo eccellenti prestazioni di raffreddamento con un'ampia superficie di contatto con il liquido refrigerante, producendo un distillato a una temperatura molto bassa. Inoltre, durante la condensazione, una pompa di circolazione dell'acqua aggiuntiva accelera il flusso d'acqua dal condensatore. Set completo di accessori: il kit per la produzione di whisky include un termometro (0-150 °C / 32-302 °F) per un facile monitoraggio in tempo reale della temperatura dell'alcol. È incluso anche uno sfiato unidirezionale; si aggiungono due terzi di acqua per facilitare il rilascio dell'aria durante la fermentazione dei cereali (il gas può solo fuoriuscire). Il nostro kit di distillazione include anche un misuratore di gradazione alcolica per misurare con precisione il grado alcolico del vino. Diversi metodi di riscaldamento: questo alambicco è compatibile con diverse fonti di riscaldamento, tra cui stufe a gas, carbone, gas naturale e legna. È perfetto per la fermentazione di distillati come birra, brandy, whisky, vino e condimenti come salsa di soia e aceto. Dettagli: Alambicco per liquori in acciaio inox da 6,6 galloni / 30 litri. Questo alambicco è realizzato in acciaio inox igienico di alta qualità con saldatura ad argon. È dotato di un ampio serbatoio di fermentazione da 30 litri / 6,6 galloni UK e di dispositivi di raffreddamento avanzati per prestazioni eccellenti nel processo di birrificazione e distillazione. È ampiamente utilizzato in ambito commerciale e domestico grazie alle sue caratteristiche distintive e alla sua praticità. Fermentatore in acciaio inox da 6,6 galloni UK Eccellente filtrazione delle impurità Efficiente processo di condensazione Kit completo di accessori Vari metodi di riscaldamento VEVOR è un marchio leader specializzato in attrezzature e strumenti. Con migliaia di dipendenti motivati, VEVOR si impegna a fornire ai propri clienti attrezzature e strumenti robusti a prezzi incredibilmente bassi. Oggi, VEVOR è presente in oltre 200 paesi con più di 10 milioni di membri in tutto il mondo.

Perché scegliere VEVOR?

Qualità robusta superiore

Prezzo incredibilmente basso

Consegna rapida e sicura

Resi gratuiti entro 30 giorni

Attento servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Grande capacità di 30 litri

Realizzato con acciaio inossidabile alimentare selezionato, il nostro alambicco offre una grande capacità di 30 litri / 6,6 galloni UK.

Le sue maniglie ad anello facilitano il sollevamento e le chiusure sono progettate per una migliore tenuta.

Torre di rettifica efficiente

Il nostro alambicco è dotato di una torre di rettifica, completa di sfere in ceramica, che consente al vapore di alcol più puro di entrare nel dispositivo di raffreddamento, eliminando così le impurità.

Condensatore a due stadi

Esterno e interno

La condensazione può essere effettuata simultaneamente, fornendo un effetto di raffreddamento superiore, mentre il tubo a spirale integrato beneficia di una superficie di contatto maggiore con l'acqua di raffreddamento.

Pompa di circolazione dell'acqua

È disponibile una pompa di circolazione aggiuntiva per garantire un flusso d'acqua accelerato per la circolazione della condensa. L'acqua entra attraverso l'ingresso inferiore ed esce attraverso l'uscita superiore.

Accessori completi

Il termometro incluso consente il monitoraggio della temperatura in tempo reale. I sacchetti di garza, il vaporizzatore in SUS e la valvola di scarico ti risparmiano molti problemi durante il processo di fermentazione. È disponibile anche un kit per misurare il vino.

Diversi metodi di riscaldamento

La nostra caldaia per vino consente di utilizzarla non solo a casa e all'aperto, ma anche in ristoranti e aziende agricole.

Sono disponibili diversi metodi di riscaldamento, tra cui gas di città, riscaldamento a gas e carbone, riscaldamento a legna, ecc.

Specifiche:

Capacità del fermentatore: 30 L / 6,6 galloni UK

Dimensioni del fermentatore: Φ13,8" x 13,8" / Φ350 x 350 mm

Dimensioni del cilindro del condensatore: Φ5,5" x 11,0" / Φ140 x 280 mm

Quantità in ingresso: circa 7,5 kg di riso

Tempo di distillazione dell'alcol: da 1 a 2 ore (compreso il tempo di riscaldamento)

Materiale: acciaio inox 304 Acciaio

Peso dell'articolo: 14,1 lb / 6,4 kg

Contenuto della confezione:

1 x Alambicco per alcol

1 x Termometro

1 x Kit vinometro

1 x Confezione di perline di ceramica

1 x Valvola di scarico unidirezionale

1 x Vaporiera in acciaio inossidabile

2 x Sacchetti di garza

1 x Tubo in silicone

Caratteristiche

  • Marche
    ALLAUVE
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Forma
    Cilindrica
  • Utilizzo del vaso
    Fermentazione delle bevande
  • Referenza ManoMano
    ME259982513
  • MMID
    542031963679
  • Rif. costruttore
    DB-0928D01097RU622
  • EAN
    7905095256598
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati