1/5
Affilatrice per denti di motosega, affilatrice automatica (1 pz), pietre abrasive sostituibili (3 pz), barra guida regolabile con 2 fori guida (gialla)
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Cuscino da giardiniere
7,29 €
96
Venduto da New Urising home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Qualità superiore: realizzato con materiali di alta qualità e resistenti, questo affilacatene è dotato di un affilatore integrato che protegge la catena e la barra guida, riducendo l'attrito e prolungando la durata della catena. Questo affilatore montato sulla barra è resistente, leggero e si fissa in modo rapido e semplice all'estremità della barra guida.
- Facile da usare e trasportare: questo kit per affilare lame di motosega è leggero e portatile, il che lo rende facile da usare all'aperto.
- A differenza dell'affilatura tradizionale, non sarà necessario dedicare più tempo all'affilatura, risparmiando tempo.
- È dotato di due perni di guida che tengono saldamente l'affilatore montato sulla barra, garantendo un corretto allineamento.
- Perfetto tra una pietra e una lama.
- AFFILATURA FACILE E VELOCE: questo affilacatene per motosega offre un modo rapido e semplice per affilare la catena della motosega. L'affilacatene per motosega Stihl è leggero, facile da trasportare e facile da usare all'aperto, proteggendo le mani da lesioni. In soli 3-5 secondi, la catena della tua motosega tornerà affilata. Non è necessario toccare la pietra affilatrice con le mani; basta premerla contro la motosega.
Si prega di osservare attentamente l'immagine; all'interno sono presenti due fori. È possibile utilizzare l'altro foro rivolto verso il basso.
Caratteristiche:
Affila rapidamente in pochi secondi. Pietra affilatrice sostituibile a forma di mezzaluna. Si adatta a qualsiasi barra guida con due fori guida. Portatile e leggero.
Modalità d'uso:
1. Aprire il pannello di plastica a 90 gradi.
2. Fissare la motosega ai due fori dell'affilatore.
3. Chiudere il pannello di plastica e spingere la fibbia di sicurezza.
4. Premere delicatamente fino a quando non tocca la pietra abrasiva.
Importante:
Indossare sempre indumenti protettivi, guanti e occhiali di protezione quando si utilizza l'affilatore.
Nota: in caso di dubbi sull'utilizzo di questo dispositivo, non esitate a contattarci e vi garantiamo una risposta rapida e soddisfacente.
Specifiche:
Dimensioni: 226 mm x 144 mm
Materiale: Pietra abrasiva in plastica.
Colore: Giallo.
Contenuto della confezione:
1 x Affilatore per motosega
3 x Pietre abrasive
Caratteristiche
- MarcheVUSZR
- MaterialePlastica
- Tipo di affilatoreGuida
- Referenza ManoManoME212095853
- MMID156953102932
- Rif. costruttoreXS20229
- EAN9416575305388
Come scegliere un affilatore?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















