Aeratore elettrico per vino, decanter, dispenser e conservatore 3 in 1 ricaricabile, a forma di pinguino, regalo per gli amanti del vino, nero.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESIGN 3 IN 1: Eroga il vino con un solo clic, lo ossigena automaticamente e lo conserva comodamente nel frigorifero per vini: tutto in uno, utile e divertente, un ottimo rapporto qualità-prezzo.
FORMA CREATIVA: Esclusiva forma a pinguino, linee eleganti e arrotondate, design ergonomico, impugnatura comoda, impressionante e un'ottima idea regalo per gli amanti del vino.
TEXTURE DELICATA: La superficie del corpo presenta un rivestimento a olio opaco di alta qualità, piacevole al tatto e resistente alle impronte digitali, che trasmette un senso di qualità.
EROGAZIONE ELEGANTE: L'angolo del beccuccio del vino è stato testato e regolato più volte in modo che il vino cada nel bicchiere con un'angolazione comoda e con una forza d'impatto minima, evitando schizzi eccessivi.
Caratteristiche
- MarcheERSANDY
- ColoreNero
- Altezza15 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio da bar e vinoBeccuccio
- Referenza ManoManoME82763993
- MMID385503363750
- Rif. costruttoreLZS2243
- EAN9459387764653