Rifinitore CR 2921 5 in 1
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tagliabarba, tagliacapelli, rasoio Camry 5 in 1- 5 testine intercambiabili
- 5 punte delle testine intercambiabili
- Testina in acciaio e lame
- Funzionamento senza fili
- Include: olio per la macchina, spazzolina per la pulizia, caricabatterie
- Potenza massima: 48W
Il modello CR 2921 combina tagliacapelli, rasoio e rifinitore in un unico apparecchio. La versatilità e l'eccezionale praticità del dispositivo sono garantite da 5 testine intercambiabili e 5 lame di ricambio. Grazie a queste, non è necessario acquistare ulteriori accessori per il taglio. L'intero set può essere comodamente riposto in un apposito supporto, che funge anche da caricabatterie per la batteria integrata. La potenza massima del dispositivo è 48W
Cerchi un prodotto che ti permetta di curare la tua acconciatura in pochi istanti? Non hai tempo per lunghe e costose visite dal parrucchiere? Cerchi un rasoio professionale che ti aiuti anche a raderti velocemente, accorciare comodamente i capelli o prenderti cura della tua barba folta? Non cercare oltre! Il tagliacapelli CAMRY CR 2921 5 in 1 è una soluzione professionale ed economica. La forma ergonomica garantisce comfort d'uso e la combinazione di rasoio, rasoio elettrico e tagliacapelli assicura multifunzionalità. D'ora in poi, tagliare i capelli richiederà solo pochi istanti!
Il tagliacapelli CAMRY CR 2921 è un rasoio facile da usare che si adatta perfettamente alla mano e garantisce un taglio di capelli perfetto e veloce.
Design accattivante e funzionalità sono importanti, ma non gli unici vantaggi. Il vantaggio del nostro prodotto rispetto agli altri sul mercato è la sua praticità, ottenuta grazie alle 5 testine intercambiabili e ai 4 accessori per le lame. Questi accessori consentono di sperimentare con diverse lunghezze di taglio senza bisogno di altri strumenti. Con pochi semplici movimenti, potrete sfoggiare un'acconciatura comoda ed elegante, adatta al vostro stile e alla stagione. È il prodotto ideale anche per gli uomini con la barba! Le diverse lunghezze di taglio e la finitura in acciaio vi aiuteranno a prendervi cura anche della vostra barba! La potenza massima del dispositivo è di 48W. Il funzionamento senza filo consente un utilizzo sicuro in diverse situazioni, anche in viaggio. Cosa significa? Comodità! Prima dell'uso, è sufficiente caricare la batteria collegando il cavo di alimentazione a una presa di corrente.
Alta qualità Scegliendo i nostri prodotti, hai sempre la garanzia di un'alta qualità. Oltre all'alimentatore, alle testine e alle lame, il tagliacapelli viene fornito con olio lubrificante e una spazzolina per la pulizia. Questi accessori assicurano un utilizzo prolungato del prodotto, garantendone una corretta pulizia e manutenzione. La spazzolina rimuove anche i peli più corti. Poche gocce d'olio assicurano il funzionamento fluido della testina e delle lame. Puoi anche riporre facilmente l'intero set nell'apposito supporto, che funge anche da caricabatterie. Non occupa molto spazio in bagno e consente un rapido accesso al dispositivo. Consigliamo!
Caratteristiche
- MarcheFABRILAMP
- Alimentazione elettricaSenza fili
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso500 g
- Utilizzo(i) del tagliacapelliCapelli
- Referenza ManoManoME62801704
- MMID848623302636
- Rif. costruttoreP017CR2921
- EAN5902934830539

















