Vai al contenuto principale
1/3

Colla epossidica Mannol per plastica, 30 g, bicomponente

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da shumee

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Adesivo epossidico bicomponente 30G per plastica / MANNOL Epoxy-Plastic è un adesivo bicomponente a base di resina epossidica. Incolla rapidamente e in modo estremamente resistente tutti i tipi di parti in plastica: paraurti, fari, spoiler, ecc., oppure le fissa a superfici in metallo e leghe, nonché a vetro, ceramica, cemento, legno, ecc. Grazie alla sua struttura trasparente opaca, è ideale per riparazioni rapide e durature, ad esempio: sigillatura di crepe e fori eseguiti in modo errato, piccoli difetti su superfici di qualsiasi forma, ripristino di filettature danneggiate, sia interne che esterne. Può essere utilizzato nella riparazione di autoveicoli e altre attrezzature, nonché nell'industria, a casa e in ufficio. Indurisce in 5 minuti a temperatura ambiente. Polimerizza fino all'80% in 30 minuti. L'indurimento finale avviene entro 2-3 ore, la massa acquisisce un'elevata resistenza meccanica al taglio (3-5 N/mm2) e resiste a temperature fino a +150°C.

Proprietà:

- eccellente resistenza chimica e meccanica

- indurisce rapidamente in tutte le condizioni, anche sott'acqua

- durevole, resistente agli urti

- dopo l'indurimento finale, è possibile qualsiasi lavorazione meccanica con asportazione di truciolo (filettatura, molatura, ecc.), seguita da verniciatura o laccatura

- incolla vetro, ceramica, cemento, legno e loro combinazioni

Applicazione: Le superfici da incollare devono essere accuratamente pulite da vecchie vernici e altri rivestimenti, sporco, grasso e depositi di olio. Sgrassare con il detergente per freni MANNOL 9691. Asciugare. L'incollaggio può essere eseguito a qualsiasi temperatura e umidità, ma le temperature ottimali sono comprese tra +10°C e +30°C e 50-60% di umidità. Spremere la quantità necessaria di entrambi i componenti dal tubetto e mescolare. Il rapporto di miscelazione è 1:1. Quindi applicare sulle superfici incollate o riparate e premere con decisione esercitando la massima forza. Conservare ben chiuso nella confezione originale in un luogo asciutto tra +5°C e +25°C.

Caratteristiche

  • Marche
    MANNOL
  • Colore
    Trasparente
  • Capacità
    24 ml
  • Impermeabilità dopo il trattamento
    Si
  • Adatto per/indicato per
    Plastica
  • Materiale
    Plastica
  • Senza solventi
    Si
  • Tipo di colla
    Colla epossidica
  • Referenza ManoMano
    ME85769609
  • MMID
    118629418980
  • Rif. costruttore
    9904
  • EAN
    4036021955568
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati