Adesivo Adesivi per Auto in Fibra di Carbonio Pellicola Adesiva in Vinile Auto in acqua senza Bolle Impermeabile Moto del Veicolo Nero 5CM3M,Superma
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in fibra di carbonio 5D: solida e resistente all'usura, impermeabile. protezione solare, camere non-fading e luminoso, superficie twill per un bel tocco e antiscivolo.
La tecnologia di scarico aria : Posteriore autoadesiva con condotti d'aria che non fanno schiuma, non pieghette e non, non si crepa, non si deforma, senza danneggiare la superficie originale e non lascia residui di colla una volta rimosso.
Ampiamente usato: può essere usato all'interno o all'esterno del vostro veicolo, auto, camion, SUV, telefono cellulare, computer portatile, batteria, chitarra, barca (la superficie deve essere liscia, senza texture).
Facile da installare: l'adesivo è attivato dalla pressione permette di far scorrere e riposizionare la pellicola fino a quando applicare una pressione decisa, ci vogliono solo pochi minuti per buccia e bastone.
Flessibile e durevole: pellicola autoadesiva-stringa dell'automobile del vinile in fibra di carbonio liscio e senza bolle, graffi, resistente, robusto e durevole, impedisce la superficie della polvere, mantenendo chiaro e di nuovo tutto il tempo.
Bienvenueàrencontrer
Caratteristiche
- MarcheCECIPA
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza8 cm
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME219694085
- MMID502689312080
- Rif. costruttoreLUCK-T-09401
- EAN2825105996793