Vai al contenuto principale
1/5

Adattatori per bussole da 1/2" a esagonale da 1/4" in 3 pezzi, convertitore per mandrino a sgancio rapido, chiave a cricchetto esagonale per avvitatore a impulsi e portainserti per cacciavite

30,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da HN-Rau

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

L'adattatore da 1/2 pollice a 1/4 di pollice è progettato per convertire una chiave pneumatica o a impulsi in un trapano o in una chiave a cricchetto.Realizzato in acciaio di alta qualità, offre elevata resistenza e durata pur rimanendo facile da maneggiare.Questo prodotto è ideale per fissare in modo sicuro punte da trapano con gambo esagonale da 1/4 di pollice, come quelle utilizzate in punte da trapano e cacciaviti.

Specifiche tecniche

  • Materiale: acciaio di alta qualità
  • Tipo: adattatore da 1/2" quadrato a 1/4" esagonale
  • Quantità: 3 pezzi

Installazione

L'installazione dell'adattatore è rapida e semplice, richiede solo un minuto senza bisogno di attrezzi aggiuntivi.Consente l'installazione diretta di una chiave a percussione. L'adattatore a cricchetto permette di sostituire facilmente la punta del trapano e la bussola con una forza di serraggio stabile ed è compatibile con gli elettroutensili per un utilizzo efficiente.

Caratteristiche

  • Marche
    AUDIONOVA
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di bussola
    Adattatore
  • Referenza ManoMano
    ME270675409
  • MMID
    303694375639
  • Rif. costruttore
    FY-ITZ13077
  • EAN
    8190974120766
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati