1/5
Adattatore per finestra per condizionatore d'aria portatile, adattatore per tubo da finestra per condizionatore, interfaccia per condizionatore portatile 150mm, giunto di estensione del tubo, raccordo
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Newsol PD GmbH
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: L'adattatore per tubo del condizionatore d'aria portatile è realizzato in materiale di polipropilene, durevole e non graffierà o danneggerà le finestre. Materiali atossici per la tua salute. Leggero e resistente, durevole e flessibile, può essere utilizzato per un lungo periodo.
Buon effetto di tenuta: L'accessorio per il condizionatore d'aria portatile disperde l'aria calda dalla tua stanza attraverso il tubo della tua unità di condizionamento portatile, bloccando il tubo tra il telaio della finestra e l'anta della finestra. Utilizza questo connettore per collegare il tubo di scarico alla finestra dopo aver espulso l'aria calda dall'esterno, mantenendo la tua stanza fresca in ogni momento, prevenendo perdite dal condizionatore e risparmiando energia elettrica.
Facile da installare: Accessori per condizionatore d'aria portatile, nessun attrezzo necessario, nessuna foratura richiesta. Collegato al tubo di scarico, può essere facilmente installato sul retro di un condizionatore portatile. Semplice e pratico.
Accessorio pratico: Il connettore per il tubo di scarico del condizionatore d'aria portatile è un accessorio utile e pratico per estendere il tuo tubo del condizionatore, adatto a far passare lo scarico dell'aria condizionata attraverso il muro o la finestra, soddisfacendo le tue esigenze allungando il tubo di scarico e sostituendo il connettore.
Ampia applicazione: Adatto per tubi di condizionatori d'aria portatili e scarichi di condizionatori d'aria portatili con un diametro di uscita di 15 cm. Universale e leggero, l'adattatore per tubo dei condizionatori d'aria funziona con tutti i condizionatori d'aria portatili, freni ad aria/cappe calde e asciugatrici portatili ed è compatibile con la maggior parte delle finestre.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Larghezza150 mm
- Lunghezza20 cm
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per condizionatore portatileAdattatore
- Referenza ManoManoME223536607
- MMID710010966240
- Rif. costruttoremano-SWSH-0182
- EAN6133656183620
Sei qui: