Adattatore Bluetooth USB 5.0, adattatore audio Bluetooth USB 2 in 1 per TV, computer e auto - Ricevitore e trasmettitore Bluetooth 5.0
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Senza driver e facile da usare: non è necessaria l'installazione di driver, la connessione Bluetooth è veloce e l'utilizzo è più comodo. È possibile utilizzare telefoni/tablet per trasferire testo e foto.
Design Bluetooth 5.0: grazie al modulo Bluetooth 5.0 avanzato, è possibile ottenere effetti audio di alta qualità tramite A2DP e AVRCP. Il circuito di cancellazione del rumore AEC e ANC integrato consente di godere di un suono stereo puro e nitido senza cavi o di guardare la TV in silenzio senza disturbare la famiglia.
Semplice da usare: basta premere l'interruttore per passare dalla modalità trasmettitore a quella ricevitore.
Utilizza la tecnologia Bluetooth avanzata e il cavo audio da 3,5 mm incluso per una facile connessione. Piccolo e leggero: questo adattatore Bluetooth misura circa 62 * 25 * 13,3 mm / 2,44 * 0,98 * 0,52 pollici e pesa circa 30 g. Puoi ascoltare facilmente la musica tramite Bluetooth sempre e ovunque. Ampia compatibilità: grazie al cavo da 3,5 mm e al cavo da 3,5 mm a 2 RCA inclusi, questo trasmettitore/ricevitore audio 2 in 1 può essere utilizzato con PC, laptop, impianti stereo domestici, cuffie, smartphone, lettori MP3, lettori CD, ecc.Caratteristiche
- MarcheAOUGO
- Certificazione NFNF138
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- Larghezza6.2 cm
- MaterialePlastica
- Peso30 g
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica1 V
- Tipo di adattatoreAdattatore USB
- Referenza ManoManoME68436054
- MMID978230412136
- Rif. costruttoreAG-00984
- EAN9412349236551