Adattatore Bluetooth per auto Ottocast CP88-T2 Mini Cube CarPlay, colore nero.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ottocast CP88-T2
Ottocast CP88-T2 Mini è un adattatore per auto ultracompatto che trasforma Apple CarPlay e Android Auto cablati di fabbrica in versioni wireless, in modo da poter utilizzare le funzioni più importanti del tuo smartphone, come navigazione, musica, chiamate e assistente vocale, senza i problemi e le limitazioni di una connessione cablata.
L'adattatore è stato progettato pensando alla semplicità e alla praticità d'uso: basta collegarlo una volta alla porta USB della tua auto e, dopo l'accoppiamento con il telefono, la connessione Verrà impostato automaticamente ogni volta che si avvia l'auto, senza bisogno di riconfigurazione. Il CP88-T2 Mini Slim è eccezionalmente piccolo e discreto, quindi non occupa molto spazio nella porta USB e la sua installazione è completamente plug-and-play: non sono necessarie app o impostazioni aggiuntive.
L'adattatore utilizza Bluetooth e La tecnologia Wi-Fi garantisce una connessione stabile e senza problemi con il tuo iPhone (iOS 10.0 o versioni successive) e smartphone Android (Android 11.0 o versioni successive). La connessione funziona con la maggior parte delle auto dotate di CarPlay o Android Auto di serie e il controllo vocale tramite Siri o Google Assistant rimane disponibile anche quando si passa alla modalità wireless.
Grazie alla connessione automatica e alla trasmissione stabile e senza fili, il CP88-T2 è un'ottima soluzione per i conducenti che desiderano godere ogni giorno della comodità di CarPlay e Android Auto wireless, indipendentemente dalla marca o dal modello dell'auto, purché supporti queste funzioni di serie.
Dati tecnici | |
| Produttore | Ottocast |
| Modello | CP88-T2 |
| Tipo di prodotto | Adattatore wireless CarPlay e Android Auto |
| Sistemi supportati | Apple CarPlay, Android Auto |
| Compatibilità con i telefoni | iPhone iOS 10.0+ e Android 11.0+ (con Android Auto) |
| Connettività | Bluetooth e Wi-Fi (802.11 a/b/g/n/ac, inclusa la banda a 5 GHz) |
| Connettore | USB-A |
| Riconnessione automatica | Sì - memoria dispositivi accoppiati |
| Supporto multi-dispositivo | Sì - memoria per almeno due telefoni |
| Funzionalità | Navigazione, musica, chiamate, controllo vocale |
| Materiali | Alloggiamento in alluminio (raffreddamento e durata) |
| Colore | Nero |
| Alimentazione | 5V tramite porta USB |
| Compatibilità veicoli | Auto con CarPlay o Android cablati di fabbrica Auto |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Quantità di uscite2 .
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME215087703


















