Accessorio per la pulizia del WC - Verde, Porta carta igienica, Facile da usare, Accessorio per il WC con manico lungo per un utilizzo agevole
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ausilio per la pulizia automatica ideale: questo ausilio per il WC può sostituire la pulizia manuale, consentendo alle persone di eseguire la pulizia in modo sicuro ed efficiente. Aiuta coloro che hanno difficoltà a piegarsi e girarsi per completare la pulizia, permettendo agli anziani o alle donne in gravidanza di vivere in modo indipendente.
Progettato per persone con mobilità ridotta: è adatto a persone i cui movimenti di braccia e parte superiore del corpo sono limitati a causa di incidenti, interventi chirurgici, ictus o altre malattie fisiche, o per persone con disabilità, anziani, donne in gravidanza, ecc.
Impugnatura ergonomica: l'impugnatura di questo ausilio per il WC ha una forma ergonomica e può aiutare le persone con mobilità ridotta.
La sua impugnatura ergonomica lo rende più facile da tenere e usare, e la sua lunghezza di 38 cm aumenta efficacemente la portata dell'utente quando si pulisce da dietro.Materiale confortevole e resistente: questo ausilio per la pulizia utilizza una combinazione di plastica resistente e gomma per garantire durata e un utilizzo a lungo termine.
Il cuscinetto all'estremità del manico è molto morbido e confortevole a contatto con la pelle.Facile da usare: avvolgere la carta igienica attorno all'estremità in gomma e inserire l'eccesso nella scanalatura. La scanalatura trattiene saldamente la carta igienica per una facile pulizia. Al termine, premendo il pulsante superiore la scanalatura si gonfia e la carta usata scivola fuori automaticamente.
Caratteristiche
- MarcheYYV
- ColoreVerde
- MaterialePlastica
- Tipo di portarotolo di carta igienicaDispenser
- Referenza ManoManoME273337872
- MMID908447223209
- Rif. costruttoreTezuka-18375
- EAN4006472628410
Come scegliere il porta carta igienica
I consigli dei nostri esperti