Informazioni sul prodotto
Descrizione
Accessorio per fusibile Hager.
Punti di forza
- Grado di protezione IP20
Caratteristiche
- Tipo : Interruttore di protezione
- Marca : Hager
- Modello : Sicherungselement
- Codice produttore : LU503
- Grado di protezione : IP20
- Tensione : 690V
Consiglio di posa: i dispositivi modulari si montano su guida DIN in un quadro elettrico, fuori tensione, da una persona qualificata, in conformità alla norma CEI 64-8. Verificate il numero di moduli disponibili e la compatibilità con i pettini di collegamento esistenti.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Ente di certificazioneCE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Peso100 g
- Tipo di fusibileaM
- Referenza ManoManoME202055462
- MMID108935143979
- Rif. costruttoreLU503
- EAN3250614123900
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: