Vai al contenuto principale
1/5

Accessorio KA0022 Duolamp fanale posteriore nero 12V per Ford Model A con scritta gialla "STOP" su lente in vetro rosso (nero) (1 pezzo)

61,09€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Informazioni su questo prodotto

Una riproduzione di alta qualità, conforme agli standard OEM, con un tocco moderno, del classico fanale posteriore della Ford Model A, con illuminazione della targa, a 12 volt.

Alloggiamento in acciaio verniciato a polvere nero con la scritta "Duolamp" e la scritta gialla "STOP" su una spessa e robusta lente in vetro rosso.

Funziona sia come luce freno che come fanale posteriore.

Una scelta popolare per progetti personalizzati.

Accessories è la tua scelta ideale per riproduzioni di alta qualità dei classici fanali posteriori della Ford Model A (1928-1931). Questa moderna interpretazione a 12 volt del classico fanale posteriore Ford Model A presenta un alloggiamento nero verniciato a polvere con marcature "Duolamp" e una lente in vetro spessa e robusta. Accessori offre parti e accessori di riproduzione di qualità OEM per il restauro, il restyling e i progetti personalizzati di auto d'epoca e molto altro ancora. Specifiche del prodotto ● Dimensioni: 9,5 × 4,5 × 5 cm ● Colore: Nero ● Voltaggio: 12 volt ● Tipo: Riproduzione moderna OEM del fanale posteriore Ford Model A (1928-1931) ● Alloggiamento: Acciaio verniciato a polvere nero, marcato "Duolamp" ● Lente: Vetro rosso spesso e robusto, scritta gialla "STOP" ● Funzioni: Luce freno e fanale posteriore ● Luce targa: Inclusa ● Applicazioni: Restauro, restyling e progetti personalizzati di auto d'epoca ● Contenuto della confezione ● 1 fanale posteriore Fanale posteriore

Descrizione generale

Riproduzione di qualità OEM del classico fanale posteriore Ford Model A (1928-1931) con un tocco moderno. 12 volt, alloggiamento in acciaio verniciato a polvere nero con marcatura "Duolamp". Lente in vetro rosso spessa e robusta con scritta gialla "STOP". Funziona come luce freno e fanale posteriore, inclusa l'illuminazione della targa. Dimensioni: 9,5 × 4,5 × 5 cm. Ideale per restauri, restyling e progetti personalizzati.

Caratteristiche

  • Marche
    YYV
  • Lampadina inclusa
    Si
  • Colore
    Nero
  • Funzione di illuminazione
    Luce del freno
  • Forma
    Rotondo
  • Materiale
    Vetro
  • Posizione sul veicolo (esterno)
    Dietro
  • Tipo di lampadina compatibile
    LED Integrato
  • Tipo di veicolo
    Macchina
  • Marca automobili compatibili
    Ford
  • Referenza ManoMano
    ME273332647
  • MMID
    328770199590
  • Rif. costruttore
    Tezuka-30946
  • EAN
    4006959877959
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati