1/5
Accessorio affilatore per tosaerba a 5 pezzi, lima rotante, trapano adatto per tosaerba rotanti, pale, tosaerba, asce e
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in corindone marrone: l'affilatore per tosaerba è realizzato in corindone marrone di alta qualità. Robusto e durevole, si collega facilmente a punte da trapano e affilatori. La superficie di affilatura è piuttosto ruvida, consentendo di affilare la lama in modo facile e veloce.
Risparmia tempo ed energia e goditi una lunga durata. Facile da installare: l'installazione richiede solo 10 secondi. Basta collegare l'affilatore al trapano elettrico per utilizzarlo.
È possibile utilizzare contemporaneamente trapani elettrici con stazione di aggancio e trapani elettrici portatili, affilando la lama in modo facile e veloce. Efficiente e pratico: questo è uno strumento molto utile per l'uso quotidiano.
Questa struttura è adatta alla maggior parte dei trapani elettrici e offre un bilanciamento rotazionale ideale, risultando pratica e comoda. Si collega facilmente a punte e utensili da taglio per un utilizzo prolungato.
Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Risparmia tempo e fatica: la superficie di affilatura è molto ruvida, consentendo di affilare la lama in modo rapido e semplice. Questo permette di risparmiare tempo ed energia ed è un grande aiuto per lungo tempo.
Può essere utilizzata a lungo e non si danneggia facilmente. Ampia gamma di applicazioni: ampiamente utilizzata per affilare coltelli, trapani, tosaerba, falci, motozappe, ecc. Facile da usare.
Come si usa: La superficie di affilatura è piuttosto ruvida, il che facilita un'affilatura rapida della lama, riducendo i tempi di attesa. Dimensioni: Diametro del gambo 6,35 mm Colore: Rosso + Arancione + Verde + Blu + Nero Quantità: 5 pezzi
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- Regolazione integrata di guida/angoloSi
- Tipo di affilatricePer punte da trapano
- Tipo di affilatoreGuida
- Referenza ManoManoME270686388
- MMID658280239057
- Rif. costruttoreFY-ITZ22359
- EAN8198610213582
Come scegliere un affilatore?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: