Accessori per ECOVACS DEEBOT X5 Omni /X5 Pro, 1 spazzola principale, 4 filtri HEPA, 6 spazzole laterali, 6 panni, 4 sacchetti per la polvere, parti di ricambio per aspirapolvere DEEBOT X5 Omni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modelli compatibili: Parti di ricambio per aspirapolvere ECOVACS DEEBOT X5 Omni/X5 Pro, accessori per prestazioni ottimali e sostituzione ideale per parti originali. Si prega di controllare il modello del robot prima dell'acquisto.
Spazzola principale e spazzole laterali: gli accessori per la spazzola principale per ECOVACS DEEBOT X5 Omni assorbono polvere e sporco da pavimenti o tappeti nell'aspirapolvere, prevengono l'aggrovigliamento dei peli, puliscono bene e sono facili da pulire e sostituire; le spazzole laterali raggiungono in profondità angoli e bordi per pulire efficacemente una moltitudine di macchie senza danneggiare i pavimenti, per una pulizia più accurata.
Filtri HEPA e panno: il filtro HEPA per ECOVACS DEEBOT X5 Omni filtra polvere, peli di animali e allergeni. Il filtro HEPA filtra efficacemente polvere, peli di animali e allergeni per un ambiente di vita più sano. Il panno in microfibra è altamente assorbente e rimuove facilmente le macchie ostinate senza lasciare aloni sul pavimento. Il mocio può essere lavato a mano o in lavatrice e riutilizzato.
Sacchetto per la polvere: il sacchetto per la polvere accessorio per ECOVACS DEEBOT X5 Probes è realizzato con 2 strati di fibre meltblown e 2 strati di tessuto non tessuto, con un design ben sigillato per prevenire la fuoriuscita di polvere e presenta un sistema di filtraggio multistrato che cattura il 99,99% di polvere fine e particelle.
Kit di parti di ricambio: gli accessori per ECOVACS DEEBOT X5 Omni/X5 Pro includono una spazzola principale in gomma x1, un filtro HEPA x4, salviette x6, una spazzola laterale x6, un sacchetto per la polvere x4, una spazzola di pulizia x1.
Consigli utili: per mantenere le prestazioni ottimali del robot lavapavimenti, le spazzole laterali, il filtro e il panno per la pulizia possono essere sostituiti ogni 2-3 mesi e le spazzole in gomma ogni 6 mesi. Le spazzole in gomma devono essere sostituite ogni 6 mesi. Per qualsiasi domanda sul prodotto, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza20 cm
- Larghezza11 cm
- Altezza10 cm
- Peso520 g

















