Vai al contenuto principale
1/5

Accenditore per camino 30 cm x 19 cm, barbecue a carbone, accenditore per camino, accenditore rapido a carbone per grigliate

83,32€
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Dimensioni】Caminetto per carbone, comignolo per carbone, accessori per barbecue per 30 cm (A) X 19 cm (DIA).

【Indispensabile】 Bocca grande per contenere abbastanza bricchette per riempire il nostro barbecue. Un must e la scelta migliore per il barbecue a carbone. Braci veloci e uniformi, carbone o bricchette perfette in circa 10 minuti.

【Caratteristiche del prodotto】 1) Fori più grandi nella parte inferiore per consentire un'accensione più rapida con l'accendifuoco. 2) La maniglia principale avvitabile è realizzata in plastica resistente alle intemperie che fornisce isolamento termico, sicura e facile da usare con la seconda maniglia pieghevole. 3) La grande maniglia con scudo termico consente di versare il carbone in modo controllato.

【Combustibile applicabile】 Carbone o bricchette, brucia anche con carta di giornale. Un modo pulito e privo di sostanze chimiche per accendere un barbecue. Puoi anche versare il carbone bruciato in un cestello per carbone per l'uso.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Durata di accensione
    10 min
  • Lunghezza
    30 cm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    200 g
  • Tipo di accendifuoco
    Cubo
  • Tipo di combustibile
    Carbone
  • Referenza ManoMano
    ME85666733
  • MMID
    505610960706
  • Rif. costruttore
    JUS-FR01864
  • EAN
    9324622590581
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati