1/5
Accappatoio da donna in raso, comodo ed elegante, rosso Accappatoio da donna in raso, comodo ed elegante, rosso
Venduto da shumee
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Accaparra/Vestaglia DKaren 90 – Rossa
Avvolgiti nel comfort e nell'eleganza con il modello DKaren 90. Questa accappatoio/vestaglia in rosso è perfetta dopo il bagno, durante una tranquilla mattinata, una serata a casa o ogni volta che desideri sentirti speciale senza rinunciare al comfort.
Perché scegliere il modello 90?
- Eleganza domestica: l'accappatoio ti permette di sentirti a tuo agio e allo stesso tempo di avere un aspetto elegante a casa.
- Copertura confortevole: il modello è perfetto dopo il bagno, durante il riposo mattutino e serale.
- Colore: la variante rossa è facile da abbinare al tuo stile e al resto del tuo guardaroba.
- Varianti di colore: lo stesso modello e tipo di prodotto è disponibile in diversi colori, il che rende più facile scegliere la versione che meglio si adatta al tuo stile.
Dati prodotto
- Produttore: DKaren
- Modello: 90
- Tipo: Accappatoio
- Categoria: Abbigliamento da notte > Accappatoi
- Colore: rosso
- Genere: femminile
- Composizione del materiale: 100% poliestere
Il modello DKaren 90 si adatta naturalmente a ricerche come: accappatoio rosso da donna, vestaglia da donna, negligé e abbigliamento da notte.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePoliestere
- ColoreRosso
- Numero articoli per confezione1
- StileChic
- Dimensione standardL
- Referenza ManoManoME245821782
- MMID778756076997
- Rif. costruttorecommerce_5901780634643
- EAN5901780634643
Sei qui: