Vai al contenuto principale
1/5

Abus Fts206 Serratura con Blocco, Blocco per Finestre con Chiusura a 2 Stadi, Serratura Multipla, Livello di Sicurezza: 10, 37401, Bianco

Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

ABUS FTS206 è una serratura con blocco progettata per garantire la massima sicurezza delle finestre, porte-finestre e finestre da balcone. Questa serratura multipla offre un livello di sicurezza di 10, rendendola una scelta ideale per chi desidera proteggere la propria casa da furti con scasso. Il design sottile della copri serratura misura 28 mm, rendendola discreta e funzionale.

Specifiche tecniche

  • Livello di sicurezza: 10
  • Design sottile: copri serratura di 28 mm
  • Approvato VdS e DIN
  • Made in Germany
  • Installazione

    L'installazione della serratura avviene sull'anta e sul telaio della finestra, delle porte-finestre oppure delle finestre da balcone.

    Utilizzo

    La serratura è dotata di una chiusura a 2 stadi: si attiva premendo leggermente il bullone di bloccaggio, permettendo di aprire la finestra senza utilizzare la chiave. Quando il chiavistello viene premuto completamente, la serratura si blocca, garantendo una protezione efficace.

    Altre informazioni

  • Contrassegno rosso sul bullone per indicare la posizione aperta o chiusa
  • ABUS è un'azienda con una lunga storia nella sicurezza, attiva dal 1924
  • Caratteristiche

    • Marche
      ABUS
    • Lunghezza
      2.4 cm
    • Peso
      10 g
    • Materiale
      Plastica
    • Colore
      Bianco
    ABUSVisita la vetrina ABUS
    ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati