Vai al contenuto principale
1/5

ABUS 357688 - H702 Aspa de control de acero endurecido rojo 128x60 mm

Prodotto simile consegnato con
Le migliori offerte per Le migliori offerte per Portellone posteriore portellone serratura centrale attuatore bagagliaio chiusura a scatto per Ford Fiesta MK5 MK6 Fusion sono su ✓ Confronta prezzi e c
Le migliori offerte per Le migliori offerte per Portellone posteriore portellone serratura centrale attuatore bagagliaio chiusura a scatto per Ford Fiesta MK5 MK6 Fusion sono su ✓ Confronta prezzi e c
12,54 €35
Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il bloccano off ABUS 357688 - H702 è un'aspettativa di controllo realizzata in acciaio indurito, progettata per garantire la massima sicurezza. Questo dispositivo è ideale per l'uso industriale, permettendo di isolare in modo sicuro ingranaggi, interruttori elettrici o valvole durante le operazioni di manutenzione.

Specifiche tecniche

  • Materiale: acciaio indurito
  • Dimensioni: 128 x 60 mm
  • Compatibilità: accetta lucchetti fino a 6 x 41,72 mm o serie T84 (lucchetti non inclusi)
  • Utilizzo

    Questo bloccano off è comunemente utilizzato nell'industria per garantire la sicurezza durante le operazioni di manutenzione, isolando efficacemente i dispositivi elettrici e le valvole.

    Caratteristiche

    • Marche
      ABUS
    • Lunghezza
      12.8 cm
    • Larghezza
      6 cm
    • Altezza
      4.53 cm
    • Peso
      1000 g
    ABUSVisita la vetrina ABUS
    ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati