Abbeveratoio in acciaio inox con tappo di scarico e valvola a galleggiante regolabile per cavalli, cani, bovini, caprini, ovini, suini abbeveratoio automatico per bestiame.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa mangiatoia automatica per cani è realizzata in resistente acciaio inossidabile, resistente alla ruggine e alla deformazione. Grazie al suo sistema di valvola galleggiante, riempie automaticamente la ciotola dell'acqua, fornendo un accesso costante ad acqua fresca per i tuoi animali.
Specifiche tecniche
- Nome: Abbeveratoio in acciaio inox
- Materiale: Acciaio inox 304
- Dimensioni: 27,6 x 25,4 x 12,9 cm
- Peso: 1,4 kg
- Applicazione: Adatto per bovini, cavalli, suini, cani, ecc.
Compatibilità e accessori
- Connettore incluso: Un abbeveratoio in acciaio inox
- Valvola a galleggiante in plastica
Installazione
Facile da installare grazie a due fori sul retro per il montaggio a parete. Un tappo di scarico sul fondo consente un facile svuotamento dell'acqua di scarico.
Utilizzo
Per un funzionamento ottimale, l'abbeveratoio deve essere collegato a una fonte d'acqua pressurizzata. Assicurati di usare del nastro da idraulico sulle filettature per evitare perdite.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza27.6 cm
- Larghezza25.4 cm
- Altezza12.9 cm
- Peso1.4 kg















