1/5
Abbeveratoio automatico per pollame con serbatoio portatile da 12 litri, secchio per oche e anatre + mangiatoia rossa con guarnizione + viti nere
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Abbeveratoio automatico per bestiame in acciaio inossidabile con tappo di scarico e valvola a galleggiante regolabile per cavalli cani bovini capre ovini suini
27,65 €
25
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Abbeveratoio automatico per polli: il set di abbeveratoi per polli include diverse ciotole automatiche per pollame, un secchio per abbeverare e viti di montaggio. Installazione semplice. Il secchio è dotato di coperchio, che lo rende pratico e pulito.2. Sistema di abbeveraggio a gravità: le ciotole e le tazze si riempiono automaticamente d'acqua. Quando la tazza diventa più pesante, il rubinetto si chiude, impedendo il trabocco. I tuoi polli avranno sempre acqua pulita da bere.
3. Plastica resistente: la tazza per l'acqua dei polli è realizzata in plastica resistente e inodore. L'installazione dell'abbeveratoio è progettata con un anello di gomma e una guarnizione a tenuta stagna, che previene le perdite.
4. Design ad alta capacità: il secchio dell'abbeveratoio automatico ha una capacità di 12 litri, perfetto per i proprietari di polli impegnati che non hanno tempo di controllare e riempire le mangiatoie più volte al giorno.
5. Versatile: scegli il nostro abbeveratoio e non dovrai più aggiungere acqua al tuo pollaio ogni giorno. Adatto a polli, anatre, uccelli, quaglie, piccioni, pappagalli e altro ancora.
Specifiche:
Tipo di articolo: Abbeveratoio automatico per polli con barileDimensioni del prodotto: circa 28,3 x 24,4 x 24,4 cm / 11,1 x 9,6 x 9,6 pollici
Capacità: 12 litri
Adatto per: pollo, oca, anatra, quaglia, piccione, altro
Utilizzo: attrezzatura per l'acqua potabile
Come si usa:
Installazione: gli accessori per l'acqua potabile vengono installati all'esterno del barile e avvitati sul retro del barile. Ruotare il dado all'interno del barile fino a quando il raccordo non è saldamente in posizione. Può essere utilizzato;Contenuto della confezione:
1 secchio con coperchio8 abbeveratoi
8 noci
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialePlastica
- Tipo di allevamentoPollame
- Referenza ManoManoME248467719
- MMID554648560050
- Rif. costruttoreVTK-TT-3111230182714
- EAN7802357782072
Sei qui:


















