A442 Antenna universale AM FM per autoradio da tetto corta da 6,5 cm in alluminio per VW Golf Polo Up, nera
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Antenne per auto a stelo corto - per un'eccellente ricezione radio e un design elegante. Questa mini antenna universale da tetto è compatibile con molti veicoli grazie all'adattatore filettato da 4 mm, 5 mm e 6 mm incluso.
Vantaggi: Design sportivo e funzionale. Lunghezza: circa 6,5 cm. Antenna per auto a stelo corto in alluminio anodizzato nero. Include 3 adattatori per filettature interne nella base dell'antenna. Ideale come stelo di ricambio; Ideale anche con un amplificatore d'antenna esistente.
Accessori: Antenna auto compatibile con Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, Dacia, Ford, Fiesta, Fiat 500, Honda, Hyundai, Isuzu, Jeep, Kia, Lancia, Mazda, Mini Cooper, Mercedes, Mitsubishi 2, Nissan, Opel, Corsa C, D, Astra, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Suzuki, Toyota, Aygo, Yaris, VW, Polo 6n, Golf 3, 4, 5, Lupo, Passat e altre.
Compatibilità: Antenna autoradio compatibile con tutte le autoradio e tutte le antenne standard da 16 V con filettatura M4, M5 e M6. Attenzione: Per antenne corte di lunghezza inferiore a 24 cm, è possibile prevedere una ricezione radio più debole in luoghi con scarsa ricezione. Questo difetto non è dovuto all'antenna, ma è tecnicamente applicabile a tutte le antenne corte.
Specifiche tecniche: Lunghezza: ca. 6,5 cm, colore: laccato nero lucido, antenna in alluminio, adattatore per antenna, filettatura interna da 4 mm, 5 mm e 6 mm.
Caratteristiche
- MarcheQIYAO
- Lunghezza6.5 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza5 cm
- MaterialeAlluminio



















