Ecoulement de receveur de douche Geberit d90, hauteur de l'eau de
Prodotto simile consegnato con
Wirquin 30719686 - Piletta da doccia extra piatta sottile per piatti extra piatti ø90 con membrana e cupola in ABS, grigio
70,00 €530
Venduto da shk
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Geberit
- 1 x scarico per piatto doccia
Dettagli del prodotto
- per piatti doccia con foro valvola ø 90 mm
- per Piatti doccia senza troppopieno
- da utilizzare come scarico a pavimento con uscita orizzontale
- Monitoraggio della qualità in conformità alla norma EN 274-3
- Tubo di immersione rimovibile
- Sifone antiodore rimovibile
- Capacità di drenaggio con altezza di riflusso di 15 mm: 0,65 l/s.
- Altezza del sifone: 50 mm
- DN50
- Pezzo di collegamento PP
- La consegna comprende: Sifone per odori e materiale di fissaggio.
- Tappo di scarico ø 90 mm non incluso, da ordinare separatamente
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Lunghezza24 cm
- Larghezza15.5 cm
- Altezza14.5 cm
- Peso429 g
Consigliato da
Come riparare un sifone che perde
Hai aperto un rubinetto e adesso si sta allagando tutto, sotto il lavello della cucina o sotto il lavabo del bagno? Hai scoperto che la perdita viene dal sifone? Niente panico! In questo articolo ti riveleremo qualche trucchetto che ti permetterà di riparare il sifone e di bloccare la perdita.
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
















