Vai al contenuto principale

80ml bancale di Battiscopa Zoccolino BIANCO mod. CORINZIO 95x15x2000mm in POLIMERI - Polistrutturato

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Eternal Parquet

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

bancale da 80 metri lineari di Battiscopa Zoccolino PASSACAVO BIANCO mod. CORINZIO 95x15x2000mm in POLIMERI - Polistrutturato

9,5cm di altezza - 1,5cm di spessore - lunghezza asta intera 2 metri

€ 4,99 al metro lineare iva inclusa e trasporto gratuito 


 

I nostri Battiscopa In DUROPOLIMERO sono prodotti indicati per tutti quegli ambienti che hanno bisogno di qualcosa di molto resistente agli urti, praticamente inscalfibili sono indicati nel completamento di boiserie e come coordinato su porte o pareti in tinta in quanto laccabili o smaltabili con comunissimo quarzo o pittura lavabile, facili da posare e da tagliare, leggeri e completamente asettici, totalmente sopraverniciabili e stuccabili. Il POLISTRUTTURATO (o Duropolimero) è un materiale leggerissimo che non soffre alcun tipo di umidità, non necessita di chiodini e si attacca facilmente con il nostro collante dedicato.

1. Materiale di supporto

Il materiale di supporto impiegato - DUROPOLIMERO

Qualità CERTIFICATA e garantita.


N.B i battiscopa in genere non arrivano “attestati” alle estremità e, oltre a dover essere tagliati, potrebbero presentare anche piccole imperfezioni dovute al trasporto (le teste non vengono imballate di solito) oppure al ciclo di verniciatura (potrebbe essere colata della vernice sulla testa che ne impedisce la normale adesione) , quindi è normale prassi doverle attestare di almeno 1cm in fase di posa. Questo è tipico di tutte le tipologie di battiscopa in commercio.

Caratteristiche

  • Marche
    ETERNAL PARQUET
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    9.5 cm
  • Lunghezza
    200 cm
  • Numero articoli per confezione
    42
  • Materiale
    Polistirolo
  • Spessore
    15 mm
  • Colore del legno
    Bianco
  • Referenza ManoMano
    ME90451834
  • MMID
    556603107848
  • Rif. costruttore
    EPARD-T62-2
  • EAN
    8054754859706
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati