8016Ln Graffatrice pneumatica a bocca lunga Bea, graffettatrice fine per mobili, utensile pneumatico, utensile pneumatico elettrico,
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Graffatrice pneumatica professionale ideale per la lavorazione del legno, progettata per essere leggera e portatile. È adatta per chiodi da 4 a 16 mm, inclusi i chiodi a U. Il suo design con scarico posteriore riduce il rumore e ottimizza lo spazio di lavoro, oltre ad essere ecologico. Questo strumento è perfetto sia per uso interno che esterno, compresa la realizzazione di mobili e interni di veicoli.
Specifiche tecniche
- Tipo: Pistola sparachiodi
- Materiale: Metallo
- Colore: Blu
- Trattamento superficiale: Spray plastico
Compatibilità e accessori
- Compatibile con chiodi da 4-16 mm
Installazione
L'installazione della graffatrice pneumatica è semplice. Assicurati di seguire il manuale incluso per un corretto montaggio e un utilizzo ottimale.
Funzionamento
Per utilizzare la cucitrice, carica i chiodi appropriati, collega il compressore d'aria e segui le istruzioni per inserire i chiodi direttamente.
Questo strumento è progettato per essere flessibile e pratico, anche in spazi ristretti.Altre informazioni
Nota: il colore dell'articolo potrebbe differire leggermente dall'immagine a causa dell'illuminazione e delle differenze dello schermo. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Numero articoli per confezione1
- Funzione dell'apparecchioChiodatrice
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME98992706
- MMID708725833214
- Rif. costruttoremano-HWLX-07858
- EAN6282768367265


















