1/5
8 pezzi di chiusure a pressione non magnetiche per ante di armadi e mobili, colore nero
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Chiusura magnetica, OUYLAF, 8 pezzi Calamita per porta ultra sottile Adesivo Calamita per armadi Chiusura per mobili Magnete potente per porte scorrevoli Cassetti Finestra Armadietto
12,99 €
11
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 8 set di chiusure a pressione con viti (6 viti per set).
Facili da usare: queste chiusure a pressione si aprono e si chiudono con un semplice tocco.
Materiale di alta qualità: la chiusura per ante è realizzata in plastica ABS resistente e flessibile con un meccanismo di chiusura a molla integrato.
Comode e resistenti: la chiusura a pressione non è magnetica e garantisce un'installazione sicura. Una volta chiusa, l'anta dell'armadio rimane saldamente chiusa e può essere aperta silenziosamente con una semplice pressione.
Ampia applicazione: le chiusure a pressione sono adatte per l'installazione in assenza di maniglie per cassetti o armadi, inserti o maniglie per porte a superficie, come ad esempio su armadi, credenze, cassettiere, librerie, ecc.Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbero esserci delle variazioni di colore; si prega di fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreNero
- MaterialeABS
- Tipo di chiavistelloChiavistello a pressione
- Referenza ManoManoME250156208
- MMID711727641361
- Rif. costruttoreQD-IT-N5421
- EAN8015201553219
Sei qui:



















