8 pezzi di cerniere per porte resistenti per carichi pesanti, cerniere per porte in lega di zinco, cerniere per porte argentate, cerniere per porte fisse
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Apertura e chiusura fluide: l'esclusivo cuscinetto a sfere integrato collega saldamente la sfera e il cuscinetto, riducendo al minimo la distanza tra il cuscinetto e l'anta. Il design dell'albero a sfera garantisce efficacemente un'apertura fluida e flessibile, riduce il rumore e consente alla porta di aprirsi delicatamente. La porta non cigola durante l'apertura o la chiusura. Offre un'installazione più raffinata ed esteticamente gradevole.
Struttura della cerniera: la robusta cerniera è realizzata con quattro fori, che collegano saldamente l'albero centrale. Lo spazio è ridotto, evitando oscillazioni. Entrambe le estremità dell'albero centrale sono rivettate per garantire che non cada facilmente.
Lega di zinco: la cerniera esterna della porta è realizzata in lega di zinco di alta qualità, resistente alla corrosione e non arrugginisce facilmente. Offre una lunga durata.
La sfera in acciaio è saldamente collegata al cuscinetto e funge da ammortizzatore.Facile da montare: le cerniere per cancelli sono rapide e facili da installare. Hanno un'ampia area di forza, un'elevata capacità di carico e non si deformano facilmente. Ogni cerniera misura 40 mm x 40 mm e la distanza di foratura è di 25 mm.
Molteplici utilizzi: grazie alla loro resistenza alla corrosione, è possibile utilizzarle liberamente in diverse posizioni. Le cerniere per porte in legno non hanno perni esposti e fori lavorati uniformemente. Possono essere installate saldamente sulle porte e possono essere utilizzate anche per armadi, porte e finestre, guardaroba, cassette degli attrezzi, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreGrigio
- Certificazione NFNF011
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Carico massimo1 kg
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- FormaRotondo
- Larghezza40 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeZinco
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Peso100 g
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME98576241
- MMID266238214976
- Rif. costruttoreZSino-01272
- EAN6240449250015
















