(7×7×7cm) (13mm) Confezione da 2 filtri aria silenziatori per compressori, ricambi di ricambio, filtro aria nero per la riduzione del rumore per compressori senza olio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riduzione efficace del rumore: il silenziatore per compressore d'aria adotta un design a doppio strato basato sui principi di spruzzo e resistenza per ridurre al minimo il rumore. Ideale per un ambiente di lavoro più silenzioso.
Usi versatili: adatto per compressori d'aria senza olio e perfetto per l'uso in apparecchi rumorosi come ventilatori, caldaie, sistemi di scarico, generatori, pompe e raccordi di scarico. Un accessorio essenziale per il tuo compressore d'aria.
Protezione da polvere e umidità: i nostri ricambi per compressori proteggono il tuo compressore d'aria da polvere e umidità, migliorando significativamente l'efficienza e la durata dell'apparecchio.
Materiali di alta qualità: realizzati in robusta plastica nera, questi silenziatori sono durevoli e affidabili.
Con un'apertura di 13 mm/16 mm, soddisfano perfettamente le tue esigenze. Set pratico: il set contiene 2 silenziatori per compressore d'aria, ciascuno del peso di soli 50 g/60 g. Facile da installare e pronto all'uso per ottimizzare le prestazioni del compressore.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza70 mm
- Larghezza70 mm
- Altezza70 mm
- Peso1000 g


















