006985 La mia auto - Silicone per guarnizioni 400 ml
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spray siliconico per auto PER guarnizioni 400MLSilicone per proteggere le guarnizioni dell'auto su bagagliaio, portiere e finestrini. Impedisce alle guarnizioni di attaccarsi tra loro e, in inverno, di congelarsi alle portiere dell'auto.
Lubrifica a secco, ovvero non lascia una pellicola grassa sulle guarnizioni lubrificate. Impedisce alle guarnizioni di attaccarsi tra loro e, in inverno, di congelarsi alle portiere dell'auto. Impedisce al vetro di attaccarsi alle guarnizioni dei finestrini. Risultati eccellenti in pochi secondi. Ammorbidisce le vecchie guarnizioni, rendendole flessibili e ripristinando la loro lucentezza e il loro aspetto originali.
Modalità d'uso
- Agitare il contenitore prima dell'uso
- Applicare il prodotto direttamente sulla guarnizione, quindi pulire con un panno o spruzzarlo su un panno e distribuirlo uniformemente sulle guarnizioni
- Non utilizzare su superfici in vetro, volanti o pedali
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArancione
- MaterialeMetallo
- Supporto per l'applicazioneMetallo
- Tipo di prodotto per carrozzeriaMastice
- Referenza ManoManoME225119164
- MMID162000096716
- Rif. costruttoremetler_5905694006985
- EAN5905694006985


















