1/5
6 valvole di ritegno in plastica unidirezionali in linea per liquidi e gas, diametro interfaccia 3/8 di pollice 10 mm, corpo in ABS CDBS6, diaframma in gomma siliconica.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
[411930-nicoll] Kit clapet et contre-clapet magnétique Nicoll D70mm pour bonde TBXS
26,09 €
38
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale di grado medicale: la valvola di ritegno è realizzata in materiale di grado medicale, sicuro e non tossico, con forte resistenza alla corrosione da acidi, alcali e soluzioni saline.2. Lavorazione raffinata: la valvola di ritegno è finemente realizzata e possiede elevate proprietà di adsorbimento, stabilità termica, stabilità chimica, elevata resistenza meccanica, ecc.
3. Facile da trasportare: questa valvola di ritegno è piccola e leggera, facile da trasportare e riporre, facile da usare, con prestazioni eccellenti e una lunga durata.
4. Descrizione funzionale: questa valvola di ritegno da 3/8 di pollice viene utilizzata nei sistemi fluidici per impedire il riflusso del fluido o nei sistemi pneumatici per impedire il riflusso dell'aria compressa. La valvola di ritegno può essere utilizzata in un intervallo di temperatura da -20℃ a 70℃.
5. Ampia applicazione: la valvola di ritegno può essere utilizzata nel trattamento delle acque, nella purificazione dell'aria, nei componenti automobilistici, nell'industria meccanica, negli elettrodomestici, ecc., per prevenire efficacemente il riflusso dei fluidi.
Specifiche:
Tipo di articolo: Valvola di ritegnoMateriale: Plastica e gomma
Modello: CDPV6
Diametro dell'interfaccia: circa 7~10 mm / 0,28~0,39 pollici
Lunghezza totale: circa 43 mm / 1,69 pollici
Pressione di apertura: ≤ 2 kPa
Contropressione massima: 200 kPa
Modalità d'uso:
Rimuovere il prodotto e prendere in prestito il tubo flessibile della dimensione corrispondente da utilizzareContenuto della confezione:
6 valvole di ritegnoNota:
Durante l'installazione della valvola di ritegno, è necessario prestare particolare attenzione alla direzione del flusso del fluido. La normale direzione del flusso del fluido deve essere la stessa della direzione della freccia indicata sul corpo della valvola; altrimenti, il normale flusso del fluido verrà interrotto.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialePlastica
- Utilizzo della valvola a clapetPer sanitari
- Referenza ManoManoME248471956
- MMID247408914705
- Rif. costruttoreVTK-TT-1012230064113
- EAN7802357833125
Sei qui:










![[411930-nicoll] Kit clapet et contre-clapet magnétique Nicoll D70mm pour bonde TBXS](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e836dd9ed2b0f1e81e6fe2b9755bcc58521a5b4f.jpg)



