Vai al contenuto principale
1/5

6 pezzi Ø 8 cm Anello per crostata forato in acciaio inox 430, stampo per crostate, pasticcini, mini torte, mini pizze, muffin

(156,00€/kg)
30,42€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Sunamo IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

STAMPO CIAMBELLA ALL.C.T.cm.30 1157OTTINETTI

STAMPO CIAMBELLA ALL.C.T.cm.30 1157

1
Consegna gratuita
Stampo 8 Cuoricino 3D SilikomartSILIKOMART

Stampo 8 Cuoricino 3D Silikomart

1
Consegna gratuita
STAMPO SOUFFLE PYREX 210 833BPYREX

STAMPO SOUFFLE PYREX 210 833B

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Anello per crostate perforato】L'anello per crostate è dotato di un esclusivo design di ventilazione, che garantisce un efficiente rilascio dell'aria all'interno della pasta durante la cottura, impedendo che si gonfi o si rompa. Questo design consente alla pasta di cuocere in modo più croccante e uniforme, fornendo una base ideale per una varietà di dessert a base di crostate.

【Acciaio inossidabile 430】L'anello per dolci è realizzato in acciaio inossidabile 430 di alta qualità, che offre un'eccezionale durata e resistenza all'usura, anche con un uso ripetuto. La sua superficie liscia facilita lo sformaggio dopo la cottura ed è anche facile da pulire, riducendo significativamente i tempi di manutenzione.

【Versatilità】Oltre alle tradizionali applicazioni per la preparazione di crostate di frutta, pasticcini e altri dessert, lo stampo può essere utilizzato anche per creare una gamma di dessert innovativi come mini torte, mini pizze, muffin, ecc. Il suo utilizzo versatile soddisfa le esigenze dei pasticceri che desiderano esprimere appieno la propria creatività.

【Dimensioni precise】Il diametro dell'anello per tortine è rigorosamente controllato a 8 cm, ideale per preparare mini crostate o dessert in miniatura. Le dimensioni precise non solo garantiscono un aspetto standardizzato per i prodotti finiti, ma facilitano anche un migliore controllo delle quantità degli ingredienti, consentendo sia ai fornai amatoriali che ai pasticceri professionisti di creare dessert perfetti.

【Migliora l'efficienza】L'utilizzo di un anello per crostate consente ai fornai di preparare più crostate contemporaneamente, migliorando così l'efficienza di cottura. Il suo design standardizzato semplifica e velocizza la produzione su larga scala, rendendolo particolarmente adatto per fornai domestici e panetterie commerciali, soddisfacendo le esigenze di produzione di grandi volumi.

Caratteristiche

  • Marche
    GABRIELLE
  • Numero articoli per confezione
    6
  • Colore
    Grigio
  • Diametro
    8 cm
  • Forma
    Cilindrica
  • Larghezza
    2 cm
  • Lunghezza
    8 cm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    150 g
  • Tipo di anello per pasticceria
    Anello per crostata
  • Referenza ManoMano
    ME97838979
  • MMID
    566915528171
  • Rif. costruttore
    M14-A149-4514
  • EAN
    8015817212395
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati