5 bottiglie di vetro Fenice da 350 ml per tinture, olio d'oliva, succhi, vino, liquori, regalo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
5 bottiglie Fenice da 350 ml +tappo a cono O tappo a fungoLa bottiglia Fenice da 350 ml è una delle bottiglie più popolari per conservare piccole quantità di liquori, tinture e vini. Realizzata in vetro spesso e solido e chiusa con un tappo di sughero, protegge efficacemente il contenuto, preservandone la freschezza e l'aroma.
Le bottiglie Fenice sono caratterizzate da un'accurata lavorazione e da un aspetto elegante, che le rende perfette non solo per conservare bevande fatte in casa, ma anche come decorazione colorata per la cucina, la tavola o il bar di casa.
✅Specifiche:
- Capacità:350ml
- Altezza:27cm
- Diametro:6cm
- Peso:400g
- Diametro del fiore:18,5mm
- Materiale: Vetro
- Colore: Trasparente
✅Tappi abbinati alla bottiglia:
- Tappo a fungo sintetico 19,5 mm
- Tappo conico 35x15-22 mm
✅Si prega di specificare la scelta del tappo al momento dell'ordine. Se non vengono fornite tali informazioni, il tappo verrà inviato in modo casuale.
La bottiglia Fenice da 350 ml è un'altra aggiunta alla famiglia Fenice. Offriamo anche bottiglie da 200 ml e 100 ml.
Fenice è una delle bottiglie più popolari per conservare piccole quantità di liquori, cordiali e vini. Realizzate in vetro spesso e sigillate con un tappo di sughero, proteggono efficacemente il contenuto, preservandone la freschezza e l'aroma.
Grazie alla loro solida costruzione e al design estetico, le bottiglie Fenice sono perfette non solo per conservare bevande fatte in casa, ma anche come elemento decorativo in cucina, in tavola o nel bar di casa. Se tieni alla combinazione di qualità ed eleganza, Fenice sarà la scelta perfetta.
La forma, le dimensioni e lo stile della bottiglia da 350 ml la rendono anche un'ottima idea regalo per i propri cari e un packaging originale per alcolici durante eventi speciali come matrimoni, compleanni, onomastici o anniversari.
È possibile chiudere la bottiglia Fenice con vari tipi di tappi: un tappo a fungo sintetico, un tappo a fungo con testa in legno o conico tappo. Ciò significa che non è necessario un cavatappi o un tappatore e il contenuto rimane ben sigillato.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreTrasparente
- Con tappoSi
- Altezza27 cm
- Larghezza6 cm
- MaterialeVetro
- Peso400 g
- Utilizzo della caraffaWhisky
- Referenza ManoManoME99993802
- MMID280438738693
- Rif. costruttorebimberek_5905325007527
- EAN5905325007527



















