500 Pezzi Serre-câbles Plastique Colorati 200mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente e resistente ai raggi UV: nessun collare e i colori serrati sono di grande valore e le prestazioni sono buone come -30 °C a 80 °C e non inibite da 94V-2. Il sole e la penna.
Resistenza: trazione: colori glissière, nylon 66, trazione, trazione, 10 kg / 22 lb, trazione ausiliaria acidi, la corrosione, corrosione e isolamento, facilitazione e irritazione.
Conception autoblower: allegati a cavità, plastiche a colori, articoli a manières, ammaccature a bloccaggio, souvenir di lunga durata È il posto perfetto per indossarlo. È una cosa utilitaristica ma è triste.
5 colori: 500 colori tritati: rouge jaune bleu vert orange, lunghezza: 200 mm, grande: 2,8 mm, liscio: 1 mm, solido e durevole, 100 pezzi di ogni colore sufficienti per rispondere alle tue esigenze quotidiane.
Applicazione grande: allegare le cerniere multicolori sono potenti che puoi attaccare insieme per avvolgere i materiali, riparare rami di piante e riparare le decorazioni del giardino, organizzare i fili, accrocher des lumières LED et des bannières, ecc.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza200 mm
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME94078908




















