500 fascette stringicavo in plastica, fascette stringicavo in plastica da 4 mm, fascette stringicavo da 100/150/200/250/300 mm, fascette stringicavo in nylon per la gestione dei cavi (nere)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
💪 Diverse misure: 500 fascette nere, 100/150/200/250/300 mm (ogni misura 100). Versatili in diverse misure lunghe e corte, fascette lunghe in plastica assortite per multifunzionalità, soddisfano tutte le tue esigenze.
💪 Qualità affidabile: le fascette in plastica nera sono realizzate in nylon poliammidico PA66 industriale certificato UL, che presenta un'elevata tenacità e resistenza alla trazione, resistenza al calore e ai raggi UV. La fascetta in plastica autobloccante non invecchia facilmente e ha una grande durata.
💪 Design ragionevole: le fascette hanno un design autobloccante, nessuna perforazione; La piccola punta ad arco delle fascette garantisce un facile inserimento, il design antiscivolo della fascetta autobloccante all'estremità e i denti di bloccaggio più grandi garantiscono un'elevata resistenza alla trazione e affidabilità.
💪Ampia gamma di utilizzi: la fascetta può essere utilizzata in giardini, piante, uffici, garage e officine. È ideale per fissare cavi, fili e accessori per biciclette in spazi ristretti. Può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno.
💪Elenco marchi e assicurazione: include 500 fascette a strappo per esterni. Per qualsiasi domanda sui prodotti, non esitate a contattarci e vi garantiamo una risposta soddisfacente.
Caratteristiche
- MarcheTRIMEC
- Lunghezza100 mm
- Larghezza300 mm
- Altezza240 mm
- Peso347 g















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/images/images_products/368659/P/10508501_1.jpg)

