50 pezzi di piedini autoadesivi in silicone, piedini isolanti emisferici neri per proiettori, altoparlanti, elettrodomestici, vetro, piani di tavoli (18 10 mm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Cuscinetto in gomma morbida】 I piedini in gomma per altoparlanti sono realizzati in gomma morbida. Rispetto ai cuscinetti fonoassorbenti realizzati in altri materiali come la lega di alluminio presenti sul mercato, questi piedini in gomma per altoparlanti possono fornire un migliore effetto smorzante e ridurre rumore e graffi.
【Cuscinetto in gomma autoadesivo】 L'installazione del cuscinetto fonoassorbente è molto comoda; basta staccare il cuscinetto dalla carta di supporto quando si desidera utilizzarlo. Ha una forte autoadesione e non cade facilmente, ma quando lo si rimuove dalla superficie, non lascia residui.
【Elevata capacità di carico】 La capacità di carico massima di questi paraurti autoadesivi è di 30 kg/33 libbre, il che è molto buono. Pertanto, è possibile utilizzarli in sicurezza per mobili e grandi apparecchiature elettroniche. 【Cuscinetto in gomma multifunzionale】 Questi cuscinetti fonoassorbenti hanno una vasta gamma di applicazioni. Possono essere applicati su porte, cassetti, mobili e vetri per ridurre il rumore e i graffi causati da urti tra oggetti, e possono proteggere meglio il vetro. Possono anche essere utilizzati per altoparlanti di grandi dimensioni per ottenere un effetto ammortizzante. [Riceverai] Dopo l'acquisto di questo prodotto, riceverai 50 cuscinetti in gomma con un diametro di 18 mm e un'altezza di 10 mm, sufficienti per soddisfare le tue esigenze quotidiane. E, per facilitare la conservazione di questi 50 cuscinetti in gomma, li abbiamo raggruppati tutti in un unico foglio.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza18 mm
- Larghezza2 cm
- Altezza10 mm
- Peso200 g



















