4X Gambe dei mobili 20CM in lega di alluminio Gamba di supporto del divano Gamba regolabile dell'armadio Armadio Gamba del divano Gamba del letto
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. la parete del tubo ispessita garantisce una forte capacità portante, che può sopportare 250 kg
.2. materiale: alluminio
.Altezza: 200 mm;
Diametro: 40 mm;
Regolazione in altezza: + 15 mm
3. molto adatto per scrivanie, armadi, cassettiere, mobili TV, mobili mobili come divani, letti, ecc.
4. Con un cuscinetto protettivo in plastica per proteggere il pavimento, l'installazione è comoda e solida
.5. i piedi rotondi garantiscono una buona stabilità
Dimensioni del prodotto:
Ø tubo: 40 mm
< /p>
Altezza: 200 mm
Nota: i mobili 5CM l'altezza delle gambe non può essere regolata
.Fornitura:
< /p>
Gambe per mobili 4X
"Caratteristiche
- MarcheJOPASSY
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione4
- Carico massimo250 kg
- Destinazione d'uso del piedeMobile
- Forma delle gambeCilindrica
- Altezza20 cm
- Altezza massima20 cm
- Larghezza2 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME89263954
- MMID661140172114
- Rif. costruttoreMMJP-A-4-HG7049its
- EAN9334461687267
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 56,30 % |
| Fabbricazione | 41,01 % |
| Distribuzione | 2,52 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,17 % |



















