46048000 Cartuccia ceramica monocomando compatibile con Grohe, 46 mm, ricambio per rubinetto da cucina
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con le valvole Grohe: la cartuccia in ceramica monocomando 46048000 è compatibile con i rubinetti Grohe. Utilizziamo viti migliorate, ma potrebbe essere adatta solo ad alcuni modelli di rubinetti monocomando; pertanto, è molto importante conservare i componenti precedenti.
Materiali di alta qualità: la cartuccia 46048000 è realizzata in ceramica di alta qualità. Il robusto involucro in plastica ABS garantisce un utilizzo sicuro ed efficiente. Realizzata in ottone di alta qualità, offre un'eccellente resistenza all'usura e una lunga durata.
Niente più perdite d'acqua: la nostra cartuccia di ricambio per rubinetto da 46 mm offre un'installazione senza problemi, consentendo di sostituire facilmente la cartuccia vecchia o danneggiata.
Sostituzione perfetta: rubinetto anti-perdita fisso, fenomeno di rottura.
Nota: cartuccia in ceramica di ricambio da 46 mm per rubinetti da cucina, doccia e lavabo. Tuttavia, non è adatta a tutti i tipi di rubinetti; si prega di confrontare le dimensioni della vecchia cartuccia con la nostra prima di ordinare. Assicurati che la dimensione del nucleo della tua valvola sia esattamente uguale alla nostra.
Nota: la cartuccia del rubinetto è compatibile con Grohe 46048000. Prima di installare la nuova cartuccia, pulisci accuratamente l'interno del rubinetto da eventuali residui di sporco e conserva le viti, le rondelle e gli altri componenti di installazione precedenti. Questo passaggio è molto importante; tieni a portata di mano i pezzi di ricambio. Presta attenzione all'orientamento dei vecchi componenti o scatta delle foto durante lo smontaggio.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Referenza ManoManoME285484180
- MMID591490682353
- Rif. costruttorejalleria-A124-10221
- EAN3176477910863