(4 pezzi) Ricambi per spazzole principali in rulli di gomma per Roborock S7, S7+, S7 MaxV, S7 MaxV Plus, S7 MaxV Ultra, Q7, Q7+, Q7 Max, Q7 Max+, Q5+, Q5 – Set di ricambi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Progettata specificamente】 La spazzola a rullo in gomma di ricambio è stata sviluppata appositamente per i robot aspirapolvere Roborock S7, S7+, S7 MaxV, S7 MaxV Plus, S7 MaxV Ultra, Q7, Q7+, Q7 Max, Q7 Max+, Q5+ e Q5. Assicurati che il tuo modello sia corretto prima di ordinare.
【Confezione super conveniente】 La confezione include 4 spazzole a rullo in gomma di alta qualità. Questa è una scelta economica per sostituire completamente gli accessori del tuo robot aspirapolvere Roborock.
【Prestazioni eccellenti】 Rimovibile, lavabile, facile da pulire e resistente all'aggrovigliamento dei capelli. Basta ruotare i cappucci alle due estremità per rimuovere capelli o altri detriti. La morbida struttura in gomma su tutta la superficie riduce il rumore e protegge i pavimenti. La struttura di raccolta è progettata per assorbire efficacemente peli di animali, sporco, polvere e detriti ed è adatta a pavimenti in legno, moquette o piastrelle. 【Materiale di alta qualità】 La spazzola a rullo è ben progettata e realizzata in gomma ecologica che non inquina l'ambiente. La gomma di alta qualità è abbastanza morbida da rimuovere delicatamente le macchie. Le nostre spazzole principali in gomma sono più resistenti e pulite rispetto a quelle di altre marche. 【Facile da installare】 La spazzola a rullo si adatta perfettamente; il metodo di installazione è lo stesso dei componenti originali, rendendola facile da installare e utilizzare.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Larghezza1 cm
- ColoreMulticolore
- Altezza1 cm
- Peso500 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Referenza ManoManoME222647117
- MMID824679799943
- Rif. costruttoreBBB01935



















