4 pezzi di fresa a copia con gambo da 8 mm, fresa con cuscinetto superiore, fresatura per lavorazione del legno, per taglio fai da te per lavorazione del legno, rifinitura a filo
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione: Adatto a tutti i tipi di macchine da taglio e incisione. Per la finitura di bordi in legno. Adatto per sbavatura di bordi, angoli di fuga 3D e scanalature. Con cuscinetto a sfere per un taglio preciso dei bordi in legno.
Materiale di alta qualità: punte per fresatrice realizzate in acciaio al tungsteno rettificato, affilate e resistenti, bilanciate con precisione per un funzionamento regolare.
Utilizzo: Il gambo per rifilatrice a filo è utile per tagliare, scanalare, ecc., ad esempio nei progetti fai da te, e può essere utilizzato per rifinire un'ampia gamma di materiali, incluso il legno massello. Offre molta praticità per i lavori di falegnameria quotidiani.
Consigli: Fresa a copiare con cuscinetti a sfera per rifinire i bordi e rifinire il legno a filo. L'utensile sostitutivo ideale per i falegnami. Non può essere utilizzato su vetro, metallo, cemento, ecc.
La confezione include: 4 frese. Lunghezza totale: 58,4 mm, 71,1 mm, 85,7 mm, 96,5 mm.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Peso160 g
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Adatto per/indicato perLegno
- Numero articoli per confezione4



















