4 morsetti angolari a 90 gradi, utensili manuali fai da te per la lavorazione del legno, morsetti angolari HSM da 75 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile utilizzo dei morsetti HSM grazie alla struttura in lega di alluminio con viti in acciaio.
Questa morsa è dotata di un meccanismo di serraggio con viti in acciaio filettate e due fori di montaggio incassati per l'installazione permanente su un banco da lavoro.
Adatta per la lavorazione del legno, le riparazioni e il rinforzo di telai.
I morsetti angolari HSM mantengono i giunti ad un angolo di 90°.
Il campo di serraggio del morsetto angolare HSM è di un massimo di 75 mm.Contenuto della confezione: Set di 4 morsetti angolari HSM da 75 mm.
Descrizione del prodotto
Caratteristiche:
Mantiene i giunti ad un angolo di 90°.
Realizzata in alluminio resistente.
Il morsetto angolare HSM da 75 mm è un vero aiuto nella tua officina.
Grazie al suo design leggero, il morsetto angolare HSM è ormai indispensabile per molti artigiani.
Il morsetto angolare HSM, realizzato in alluminio di alta qualità e resistente, mantiene i giunti ad un angolo di 90° ed è quindi particolarmente adatto per cornici e lavori di falegnameria.
Inoltre, il morsetto HSM è dotato di una filettatura in acciaio con vite di fissaggio e due fori di montaggio incassati per l'installazione fissa.
sul banco da lavoro.La morsa HSM è ideale anche come strumento ausiliario per incollare, inchiodare, saldare e avvitare pezzi fino a 70 mm di larghezza.
Specifiche tecniche:
Applicazione: Morsetto per tagli obliqui per serrare con precisione pezzi a 90°.
Lunghezza: 200 mm.
Larghezza: 25 mm.
Altezza: 95 mm.
Materiale: Alluminio e acciaio.
Colore: Rosso.
Contenuto della confezione:
Set di 4 morsetti per tagli obliqui HSM da 75 mm.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- Tipo di morsettoFisso
- Referenza ManoManoME212702904



















